Mare Fuori dice addio a uno dei personaggi più chiacchierati della serie: le sue dichiarazioni non lasciano dubbi.
Mare Fuori è senza ombra di dubbio una serie corale, cioè una serie in cui non c’è un vero e proprio protagonista ma in cui si intrecciano molte storie differenti che raccontano le vicende personali di tanti personaggi diversi.
Per questo motivo è naturale che periodicamente alcuni personaggi escano di scena, e che lo facciano anche dopo aver preso parte a più di una stagione. Si tratta di un meccanismo assolutamente normale, anche se bisogna dire che in molti casi scontenta il pubblico.
Com’è logico che sia, infatti, gli spettatori tendono ad affezionarsi moltissimo a determinati personaggi, soprattutto a quelli che hanno le storie più belle o che vengono interpretati dagli attori più carismatici. Per questo motivo quando sono proprio questi personaggi a uscire di scena, resta l’amaro in bocca. In questo caso, sembra che anche un’attrice di Mare Fuori sia rimasta delusa da come sono andate le cose, e lo ha dichiarato apertamente.
Teresa Polidori è stato un personaggio molto controverso. Interpretata dall’attrice Ludovica Coscione, Teresa era la ragazza della Napoli “bene” per la quale Edoardo Conte perde completamente la testa, arrivando ad allontanarsi dalla moglie Carmela e dal figlioletto Ciro.
Com’era naturale che fosse, gli spettatori si sono sempre divisi nei confronti del personaggio di Teresa. Molti facevano il tifo per la coppia apparentemente così male assortita, mentre altri erano arrivati a odiare il personaggio di Teresa incolpandolo dell’infelicità di Carmela.
Considerando che la quarta serie si è conclusa (almeno in apparenza) con la morte di Edoardo Conte per mano di un sicario misterioso, il dubbio sulla presenza di Teresa nella quinta serie era lecito. Nel corso di un’intervista a Fanpage l’attrice ha rivelato che Teresa non sarà presente nella quinta stagione e che, anche per lei, si tratta di un’uscita di scena perfettamente sensata.
“È stato detto tutto quello che si poteva dire su questo personaggio” ha spiegato l’attrice, che però ha anche ammesso la sua insoddisfazione. “Avevo sognato l’happy ending tra Teresa ed Edoardo”, ha confessato, soprattutto considerando che il personaggio di Teresa si era evoluto moltissimo rispetto all’inizio del suo percorso e, ormai, sarebbe anche stata disposta a morire con Edoardo. Anche quello sarebbe stato un happy ending? Almeno Edoardo e Teresa sarebbero stati insieme per sempre.
Se fai questo errore con la lavastoviglie non solo generi un cattivo odore in cucina…
Il moto retrogrado di Saturno sta per iniziare e promette di scuotere notevolmente diversi aspetti…
Nel panorama previdenziale, emergono notizie importanti per coloro che negli anni ’90, si trovavano in…
Se possiedi quest'auto molto comune, potresti non dover pagare il bollo. Ecco che cosa devi…
Qual è la prima cosa che vedi in questa immagine? Questo test visivo sta diventando…
L’estate tradizionale, fatta di tre mesi scanditi da temperature miti e giornate di sole, sembra…