Un Posto al Sole anticipazioni, non è finita per Rossella: cosa succederà durante il confronto con Riccardo

Rossella ha annullato il matrimonio con Riccardo ma presto ci sarà un confronto tra loro, cosa succederà nei prossimi episodi di Un Posto al Sole? 

Un Posto al Sole continua a regalare incredibili colpi di scena ai tantissimi fan dell’amatissima soap opera in onda da lunedì a venerdì su Rai 3 alle 20.50. Le vicende degli inquilini di Palazzo Palladini riescono sempre ad incuriosire i telespettatori i quali, specie dopo quello che è successo nella puntata trasmessa venerdì 15 marzo, non vedono l’ora di scoprire cosa succederà nella vita di Rossella.

Un Posto al Sole anticipazioni Rossella
Un Posto al Sole, Rossella ancora protagonista –  (Foto Instagram @thereal_giorgia) -gallurainformazione.it

La scorsa settimana si è chiusa col botto, l’episodio dedicato alle nozze di Rossella e Riccardo ha lasciato tutti col fiato sospeso, anche se in molti immaginavano che non si sarebbero sposati. Ad un passo dall’altare lei ha capito che i suoi dubbi erano troppi ed è per questo che ha deciso di annullare il matrimonio lasciando tutti a bocca aperta. Con l’abito da sposa davanti la chiesa, la dottoressa Graziani era incantevole, ma il finale non è stato affatto romantico. Al momento è molto confusa e ha bisogno di capire cosa prova davvero.

Negli ultimi mesi c’era stato un importante avvicinamento tra lei e Nunzio, si sono anche baciati ma poi lei ha preso le distanze ribadendo più volte che presto avrebbe sposato Riccardo. Cammarota soffre da mesi in silenzio vedendola insieme al fidanzato, ma a pochi giorni dal matrimonio le ha confessato di essere innamorato di lei. Durante l’addio al nubilato si stavano di nuovo facendo travolgere dalla passione, si sono però fermati poco prima di cadere in tentazione.

Anticipazioni Un Posto al Sole, confronto tanto atteso tra Rossella e Riccardo

La giovane e talentuosa dottoressa ha ammesso di provare forti sentimenti sia per Nunzio che per Riccardo, per questo ha deciso di annullare le nozze. Nella sua testa e nel suo cuore c’è moltissima confusione e ha bisogno di riflettere sulla sua vita e sul suo futuro sentimentale.

Rossella confronto con Riccardo
Un Posto al Sole, Rossella ancora protagonista  – (Collage screen video Raiplay.it) -gallurainformazione.it

A Cammarota ha precisato che non ha annullato il matrimonio perché ha scelto lui, Rossella dovrà capire con chi dei due vuole costruire un futuro. Nei prossimi episodi di Un Posto al Sole non potrà più rimandare il tanto atteso confronto, quello con Riccardo. I due stavano per sposarsi ed è giusto che lei spieghi al ‘fidanzato’ cosa è successo. Cosa accadrà durante il loro confronto?

Questo le anticipazioni non lo rivelano, ma alcune foto circolate sul web fanno sapere che il dottor Crovi resterà a Napoli, per lui e Rossella potrebbe non essere finita. Nelle prossime puntate ci sarà un altro confronto tra Nunzio e Rossella, lui infatti correrà da lei perché ciò che si sono detti non gli è bastato e vuole capire cosa succederà tra loro. Lei riuscirà a dargli una risposta? Non ci resta che attendere le prossime puntate per scoprire come andrà a finire.

Impostazioni privacy