Terra Amara, puntate 4a stagione: cambia tutto, la confessione di Betül

Potrebbero esserci importanti cambiamenti in vista. Ecco che cosa dicono le anticipazioni di Terra Amara.

Che la soap opera turca più amata dagli italiani avesse la capacità di riuscire a sorprendere i telespettatori lo avevamo capito. Tuttavia, è incredibile come gli ideatori riescano a rinnovare la sorpresa puntata dopo puntata.

Terra Amara, puntate 4a stagione
Arriva un’incredibile rivelazione- (Credit: Mediaset Infinity) – (Gallurainformazione.it)

Questo perché, almeno secondo le ultime anticipazioni di Terra Amara, ci si aspettano grandi colpi di scena. Le puntate della 4a stagione saranno infatti colme di momenti clou da non perdere assolutamente. In particolare, arriverà una rivelazione che lascerà tutti sconcertati.

Che cosa dirà Betul

Siamo arrivati ormai alla quarta e ultima stagione di Terra Amara. La soap opera turca è riuscita negli anni a conquistare la fiducia dei telespettatori e arrivare ad un indice di popolarità davvero impressionante. Tutto è dovuto all’incredibile capacità degli attori di tenere incollati gli appassionati della soap opera e sorprenderli con incredibili colpi di scena. Nella prossima puntata della quarta stagione, infatti, Züleyha deciderà di creare un’imboscata nei confronti di Betul e lo farà davanti a tutti. La donna riuscirà a far confessare a Betul tutte le sue malefatte registrando una conversazione di nascosto.

Che cosa dirà Betul
Betul sarà messa alle corde- (Credit: Mediaset Infinity) – (Gallurainformazione.it)

Betul ha sempre creduto di essere la più astuta tra le due contendenti, ma probabilmente si è sbagliata di grosso. Züleyha è infatti piuttosto determinata a non farsi schiacciare dalla donna e quindi deciderà di chiederle un incontro. Questo avverrà all’indomani della visita dell’ufficiale giudiziario presso la villa Yaman, la quale verrà sottoposta al pignoramento per via di alcuni debiti non pagati.

La donna riuscirà comunque a salvare l’abitazione, ma alla fine sarà in grado di capire che dietro a tutto questo vi era proprio Betul. Dunque deciderà di incontrarla e la farà arrivare confessare tutte le sue malefatte. Betul ammetterà di aver commesso quelle azioni per danneggiare Züleyha e quest’ultima registrerà tutto.

La donna rivelerà a Züleyha che Demir e Hunkar non avrebbero agito nel modo giusto nei confronti di sua madre e di Betul. Dunque la donna ammette che non avrebbe potuto comportarsi in maniera diversa. Alla fine Betul ammetterà di aver abusato della fiducia di Züleyha, affermando inoltre che la morte di Demir è stato un episodio utile per poter rubare i soldi a Züleyha e realizzare una finta società.

La donna dice di aver venduto i campi senza che Züleyha se ne accorgesse, oltre ad ammettere di aver nascosto le lettere di notifica per i debiti non pagati. Züleyha deciderà quindi di diffondere la registrazione proiettando l’audio al cinema davanti a tutti. Ma come reagirà Betul?

Impostazioni privacy