Il botox capillare è un trattamento rivitalizzante e rigenerante, formulato con un mix di proteine, vitamine, collagene e amminoacidi. Il suo scopo principale è riparare i capelli danneggiati, donando loro morbidezza, elasticità e luminosità naturale.
Ideale per chi ha capelli sfibrati, spenti o stressati da trattamenti chimici, il botox capillare riempie e rinforza la fibra capillare, rendendola più sana e resistente.
Questo trattamento è perfetto per:
Se desideri capelli lisci, domati e senza crespo, la cheratina è il trattamento ideale. Questa proteina, naturalmente presente nella struttura del capello, viene reintegrata attraverso un processo di lisciatura professionale, garantendo una chioma più levigata e gestibile.
Perfetto per chi ha capelli crespi e ribelli, il trattamento alla cheratina riduce il tempo di styling e protegge la chioma dagli agenti atmosferici.
Questo trattamento è particolarmente indicato per:
Se hai capelli sfibrati e danneggiati, il botox capillare è l’opzione migliore per ristrutturare e nutrire senza modificare la texture naturale.
Se invece desideri capelli lisci, morbidi e senza crespo, il trattamento alla cheratina è la soluzione ideale per un effetto disciplinato e a lunga durata.
Entrambi i trattamenti offrono benefici specifici, e la scelta dipende esclusivamente dalle esigenze della tua chioma.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Americo Leonardi 📍Parrucchiere (@goawhiteroma)
Per un risultato impeccabile e professionale, affidati agli esperti del salone Goa White di Americo Leonardi a Roma Acilia.
📍 Dove? Salone Goa White – Roma Acilia
📅 Quando? Offerta valida solo su prenotazione
Non aspettare! Regala ai tuoi capelli la cura che meritano, scegliendo il trattamento più adatto alle tue esigenze. Contatta il salone Goa White e lasciati coccolare da mani esperte per una chioma sempre perfetta!
Se fai questo errore con la lavastoviglie non solo generi un cattivo odore in cucina…
Il moto retrogrado di Saturno sta per iniziare e promette di scuotere notevolmente diversi aspetti…
Nel panorama previdenziale, emergono notizie importanti per coloro che negli anni ’90, si trovavano in…
Se possiedi quest'auto molto comune, potresti non dover pagare il bollo. Ecco che cosa devi…
Qual è la prima cosa che vedi in questa immagine? Questo test visivo sta diventando…
L’estate tradizionale, fatta di tre mesi scanditi da temperature miti e giornate di sole, sembra…