Categories: News

È più forte di loro: questi segni zodiacali non fanno altro che ‘adulare’ al lavoro

Scopri quali sono i segni zodiacali che al lavoro tendono ad adulare piuttosto che a criticare. E non è sempre detto che sia un difetto.

Ci sono persone che quando si approcciano con gli altri hanno dei modi di fare particolari che possono risultare più o meno gradevoli e che, al contempo, possono essere sinceri o calcolati.

I segni che sul lavoro tendono ad adulare gli altri Gallurainformazione.it

Per certi aspetti ciò può dipendere anche dal segno zodiacale d’appartenenza soprattutto se si tratta di lavoro. Secondo le stelle ce ne sono infatti alcuni che sono più abituati ad adulare che a criticare. Ecco di quali si tratta e come prendere il loro modo di fare.

Ecco i segni che sul lavoro adulano tutti

Partiamo dal primo segno dello zodiaco ovvero l’Ariete. I nativi di questo segno, noti per essere determinati, quando sono sul lavoro, tendono sempre ad adulare i propri capi o coloro che rivestono un ruolo importante. Si tratta però di una vera e propria adulazione con secondi fini. Nella maggior parte dei casi, infatti, l’intento sarà quello di farsi voler bene per ottenere una promozione o anche solo per poter lavorare con maggior tranquillità. I Leone tendono ad adulare chi potrebbe rivelarsi utile nel tempo mentre rimangono neutri e quasi indifferenti con tutti gli altri. Un atteggiamento che mettono in atto soprattutto quando hanno delle mire ben precise sul lavoro o quando ambiscono a un ruolo in particolare.

Questi segni adulano sempre sul lavoro Gallurainformazione.it

Anche i nativi della Bilancia possono spingersi ad adulare coloro che hanno intorno. Questo modo di fare, però, può avere un duplice motivo. Da un lato possono scegliere di far prevalere i complimenti alle critiche per spronare qualcuno in cui credono davvero, dall’altro possono invece aver solo voglia di farsi apprezzare a loro volta e di ottenere maggiori consensi. Si tratta, quindi, di una situazione da valutare caso per caso.

Ci sono poi i Sagittario che spesso possono adulare gli altri ma che spesso lo fanno solo enfatizzando ciò che credono davvero. Anche nel loro caso è quindi importante capire prima che tipo di rapporto intercorre e, infine, comprendere quanto c’è di vero nelle loro parole.

Anche gli Acquario rientrano tra coloro che adulano sempre il prossimo, specie se in ambito lavorativo. Una scelta che mettono in atto per creare un ambiente più sano e per avere di contro anche qualche agevolazione. Quando si ha a che fare con loro è quindi molto importante soppesarne ogni parola al fine di capire quanto c’è di vero e quanto è invece frutto di un loro personalissimo calcolo.

Quanto detto per questi segni vale ovviamente anche per coloro che in essi hanno il proprio ascendente. Quest’ultimo aspetto è infatti in grado di fare la differenza sotto molti aspetti, ivi compreso quello delle adulazioni.

Danila Franzone

Recent Posts

Cattivo odore in cucina? Non fare più questo errore quando usi la lavastoviglie

Se fai questo errore con la lavastoviglie non solo generi un cattivo odore in cucina…

2 settimane ago

Saturno torna indietro e scuote la tua vita: relazioni, lavoro, scelte mai affrontate, ora arriva il conto

Il moto retrogrado di Saturno sta per iniziare e promette di scuotere notevolmente diversi aspetti…

2 settimane ago

Colpo di scena se hai lavorato negli anni ’90: la super notizia che cambia tutto per la tua pensione

Nel panorama previdenziale, emergono notizie importanti per coloro che negli anni ’90, si trovavano in…

2 settimane ago

Se hai questa comunissima macchina non paghi il bollo: è tutto legale

Se possiedi quest'auto molto comune, potresti non dover pagare il bollo. Ecco che cosa devi…

2 settimane ago

Se vedi l’uccello, sei più sensibile degli altri: il test visivo enigmatico che svela chi davvero ha un cuore

Qual è la prima cosa che vedi in questa immagine? Questo test visivo sta diventando…

3 settimane ago

Viaggi nell’inferno d’Europa, quando le vacanze diventano estreme: le città dove l’estate è diventata un incubo fuori controllo

L’estate tradizionale, fatta di tre mesi scanditi da temperature miti e giornate di sole, sembra…

3 settimane ago