Avanti un altro, il game show di casa Mediaset si ferma. La programmazione ordinaria è cambiata: ecco perché.
È uno dei fiori all’occhiello del palinsesto di Canale 5, Avanti un altro tiene infatti incollati allo schermo milioni di telespettatori quotidianamente. Ha fatto il suo esordio nel 2011 nella fascia preserale e al timone c’è ormai da anni Paolo Bonolis affiancato da Luca Laurenti. La trasmissione nata da un’idea del conduttore è uno dei game show più amati dai fan, infatti ha ottenuto immediatamente un incredibile successo.
Giunto alla tredicesima edizione sa per chiudere i battenti. La notizia ha lasciato attoniti i fan che si sono immediatamente chiesti il perché di questa scelta voluta da Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset. Il programma condotto da Paolo Bonolis è stato cancellato per sempre? Se lo domandano i milioni di fan che hanno storto il naso di innanzi alla decisione dei vertici del Biscione. Facciamo dunque chiarezza.
Sta per volgere al termine la tredicesima edizione di Avanti un altro, l’ultimo appuntamento andrà in onda domenica 5 maggio, e ci sarà una sorpresa per tutti i fan: andranno infatti in onda due puntate e il programma tornerà con la quattordicesima edizione in autunno. Nel frattempo domenica 5 maggio come di consueto alle 18:45 verrà trasmessa la penultima puntata dell’edizione in corso, partita il 2 gennaio 2024. Per allietare i telespettatori l’azienda ha pensato di mandare in onda le repliche nei giorni di venerdì 3 e sabato 4 maggio, verrà infatti trasmesso Avanti un altro story.
Da lunedì 6 maggio invece il preserale di Canale 5 sarà dedicato alla trasmissione del programma La Ruota della fortuna che vede al timone Gerry Scotti. Possono stare tranquilli i fan di Paolo Bonolis. Il conduttore di recente ha rilasciato un’intervista ed ha dichiarato quali sono le sue intenzioni per il prossimo anno. Ha infatti spiegato di avere intenzione di restare a Mediaset e di condurre un’altra stagione di Avanti un altro. Il conduttore ha anche poi parlato della sua amicizia con Luca Laurenti, amico e collega storico.
Ha rivelato di non aver mai avuto una sola discussione che con lui e, che per circa tre anni sono stati lontani da un punto di vista professionale, ma non ci sono mai stati diverbi o attriti tra loro. Lo ha definito una persona speciale, il loro rapporto è basato sulla stima e sulla considerazione reciproca nonché sull’accettazione profonda. Il loro legame è puro al di là delle telecamere, ecco perché funzionano benissimo come duo alla conduzione.
Se fai questo errore con la lavastoviglie non solo generi un cattivo odore in cucina…
Il moto retrogrado di Saturno sta per iniziare e promette di scuotere notevolmente diversi aspetti…
Nel panorama previdenziale, emergono notizie importanti per coloro che negli anni ’90, si trovavano in…
Se possiedi quest'auto molto comune, potresti non dover pagare il bollo. Ecco che cosa devi…
Qual è la prima cosa che vedi in questa immagine? Questo test visivo sta diventando…
L’estate tradizionale, fatta di tre mesi scanditi da temperature miti e giornate di sole, sembra…