Maxi campagna di reclutamento Atac, si cercano 400 lavoratori: ci sono ancora pochi giorni per poter inoltrare la candidatura. I dettagli.
Importante campagna di reclutamento all’interno di Atac per un totale di oltre 400 assunzioni in tutto il 2024. Lo scopo è quello di Graf forzare quanto più possibile l’organico degli autisti anche in virtù dell’imminente Giubileo.
Come accennato precedentemente, per il biennio 2023/2024 è stata prevista una maxi campagna di reclutamento al fine di inserimento di autisti gli autisti presso l’Atac. Si stima un totale di 1000 nuovi dipendenti al fine di rilanciare il servizio del trasporto pubblico della capitale.
Sarà possibile inoltrare la propria domanda di candidatura entro e non oltre il 30 aprile 2024. Di seguito tutti i requisiti necessari per poter partecipare. Per quanto riguarda le tipologie di contratto, si prevede un contratto di apprendistato professionalizzante con orario full time ed un contratto a tempo determinato con orario full time o part-time verticale.
Di seguito i requisiti minimi necessari per poter inoltrare il proprio curriculum. Il candidato dovrei essere in possesso di:
Completano il profilo e verranno valutati anche in fase di colloquio psico attitudinali competenze e attitudini come le capacità relazionali, gestione dello stress, autocontrollo e orientamento al cliente. Di seguito i requisiti che saranno considerati preferenziali (per un punteggio massimo di n.5 punti):
I candidati potranno inoltrare la propria domanda attraverso la home page della piattaforma entro e non oltre le ore 12:00 del 30 aprile 2024. Subito dopo aver effettuato la registrazione del proprio profilo, si dovrà effettuare l’accesso mediante le credenziali e si aprirà la sezione “candidatura” dove dovranno essere compilati tutti gli spazi richiesti. La domanda potrà ritenersi conclusa solo in seguito alla ricezione della mail con all’interno il numero di protocollo.
Tutti i candidati saranno tenuti ad allegare alla domanda di partecipazione, pena esclusione, il proprio curriculum aggiornato, l’attestato di diploma di scuola secondaria o titolo superiore e la patente D e CQC in corso di validità. La selezione vedrà diverse fasi di valutazione, quali lo screening delle candidature ed un test psicoattitudinale. Successivamente si svolgerà il colloquio psicoattitudinale e la prova di guida.
Se fai questo errore con la lavastoviglie non solo generi un cattivo odore in cucina…
Il moto retrogrado di Saturno sta per iniziare e promette di scuotere notevolmente diversi aspetti…
Nel panorama previdenziale, emergono notizie importanti per coloro che negli anni ’90, si trovavano in…
Se possiedi quest'auto molto comune, potresti non dover pagare il bollo. Ecco che cosa devi…
Qual è la prima cosa che vedi in questa immagine? Questo test visivo sta diventando…
L’estate tradizionale, fatta di tre mesi scanditi da temperature miti e giornate di sole, sembra…