News

Beautiful anticipazioni: la vendetta di Bill, nuovo dramma per Steffy

In base alle anticipazioni di Beautiful, Steffy dovrà fare i conti con un nuovo dramma. Intanto Bill metterà in atto la sua vendetta. 

Nel corso dei prossimi episodi i telespettatori dell’amata serie statunitense assisteranno ad una serie di colpi di scena che coinvolgeranno alcuni dei protagonisti più amati.

Anticipazioni Beautiful, ennesimo dramma per Steffy (Twitter @BandB_CBS) Gallurainformazione.it

Beautiful è una delle serie televisive più longeve e apprezzate. Fin dal suo debutto, infatti, riesce a tenere incollati davanti allo schermo tantissimi telespettatori. Quest’ultimi sempre più curiosi di scoprire come si evolvono le relazioni tra i vari personaggi.

A partire dagli intrecci amorosi fino ad arrivare ai drammi famigliari e ai vari scontri, sono tanti gli elementi narrativi che creano quella suspense in grado di incuriosire il pubblico a casa. Un avvicendarsi di colpi di scena che continueranno a scombussolare la vita di alcuni dei protagonisti più amati anche nel corso dei prossimi episodi.

Beautiful anticipazioni, la vendetta di Bill, nuovo dramma per Steffy: accadrà l’inaspettato

Stando alle anticipazioni, nelle prossime puntate di Beautiful vedremo Thomas abbandonato praticamente da tutti.  Quest’ultimo, ricordiamo, ha utilizzato un’applicazione che permette di cambiare le voci per far finta di essere Brooke. Ha quindi fatto credere a tutti che la Logan avesse chiamato i servizi sociali per allontanare da lui il piccolo Douglas.

Spoiler Beautiful, la vendetta di Bill (Twitter @BandB_CBS) Gallurainformazione.it

Una volta scoperto, Ridge è andato su tutte le furie e a breve prenderà una decisione che stravolgerà la vita di Thomas. I vertici della Forrester, infatti, si riuniranno per parlare del comportamento del giovane e decidere del suo futuro in azienda. Thomas ammetterà di aver commesso un errore grave e chiederà perdono. Le sue parole, però, non serviranno a nulla. Il consiglio di amministrazione della casa di moda, infatti, deciderà di estromettere Thomas dall’azienda. Mentre Brooke e Taylor parlano di Sheila, quest’ultima irromperà nell’abitazione di Finn e Steffy. La coppia cercherà di legare Sheila per impedirle di scappare e consegnarla alle forze dell’ordine.

Nel frattempo sopraggiungerà Bill che, sorprendentemente, deciderà di non aiutare Finn e Steffy. Lo Spencer, infatti, sosterrà di voler dare un’altra chance alla donna e farà sapere di avere una relazione con lei. Ma non solo, Bill dirà che se denunceranno Sheila, allora anche Taylor finirà in carcere. A tal fine Bill si dichiara pronto a denunciare la mamma di Thomas e Steffy per avergli sparato qualche tempo addietro. Tornato a casa con Sheila, Bill chiamerà Baker per far arrestare la donna e liberarla in modo definitivo. Sheila verrà arrestata? Attendiamo la messa in onda delle prossime puntate per scoprire il futuro della Carter.

Veronica Caliandro

Recent Posts

Cattivo odore in cucina? Non fare più questo errore quando usi la lavastoviglie

Se fai questo errore con la lavastoviglie non solo generi un cattivo odore in cucina…

1 mese ago

Saturno torna indietro e scuote la tua vita: relazioni, lavoro, scelte mai affrontate, ora arriva il conto

Il moto retrogrado di Saturno sta per iniziare e promette di scuotere notevolmente diversi aspetti…

1 mese ago

Colpo di scena se hai lavorato negli anni ’90: la super notizia che cambia tutto per la tua pensione

Nel panorama previdenziale, emergono notizie importanti per coloro che negli anni ’90, si trovavano in…

1 mese ago

Se hai questa comunissima macchina non paghi il bollo: è tutto legale

Se possiedi quest'auto molto comune, potresti non dover pagare il bollo. Ecco che cosa devi…

1 mese ago

Se vedi l’uccello, sei più sensibile degli altri: il test visivo enigmatico che svela chi davvero ha un cuore

Qual è la prima cosa che vedi in questa immagine? Questo test visivo sta diventando…

1 mese ago

Viaggi nell’inferno d’Europa, quando le vacanze diventano estreme: le città dove l’estate è diventata un incubo fuori controllo

L’estate tradizionale, fatta di tre mesi scanditi da temperature miti e giornate di sole, sembra…

1 mese ago