News

Kate Middleton, chi sono gli angeli custodi della Principessa: sempre al suo fianco

Dopo la rivelazione del cancro, ecco chi sono gli angeli custodi della Principessa, che le sono sempre accanto nella battaglia.

C’è un elenco degli amici e familiari che stanno sostenendo la Principessa Kate Middleton in questo momento difficile. Ecco quali sono le persone che la amano e la sostengono da sempre.

Kate Middleton, chi sono gli angeli custodi della Principessa ANSA FOTO Gallurainformazioni.it

Kate Middleton, oltre ai figli e ai genitori, per riprendersi dall’intervento, e affrontare la chemioterapia per il cancro, può contare su alcune care persone. La Principessa ha infatti una serie di angeli custodi che le donna tutto ciò che le occorre per superare questo drammatico momento: ecco chi sono e come la stanno aiutando.

Kate Middleton e gli angeli custodi: come stanno aiutando la Principessa del Galles

Operata all’addome a febbraio, la Principessa Kate Middleton ha deciso di annunciare a tutti, dopo molto tempo, di essere affetta dal cancro e di essere in cura. Ha scelto come periodo quello delle vacanze di Pasqua approfittando del fatto che i figli non andassero a scuola e potendo così dare loro il tempo per capire la notizia in totale privacy. Oltre ai suoi tre bambini: George, Charlotte e Louis, ha al suo fianco anche altre persone che la adorano infatti non le fanno mancare nulla. Oltre la sua famiglia adorata infatti Kate ha la fortuna di avere un nutrito gruppo di amiche intime e fedeli, donne sulle quali può contare per il massimo sostegno e la totale privacy.

Amici e parenti che sono sempre al suo fianco ANSA FOTO Gallurainformazioni.it

Tra le donne che stanno più accanto alla Principessa del Galles c’è senza dubbio la sorella: Peppa Middleton. Lei non l’ha mai lasciata nonostante e i reciproci impegni matrimoniali, con i figli e con il lavoro. In un’intervista a OK!, l’esperta reale Jennie Bond ha confermato che il successo di Kate è dato anche grazie al supporto incondizionato di una stretta cerchia di persone. “Kate ha mantenuto profonde amicizie con molti dei sui compagni che conosceva prima di diventare un metro reale”: ecco chi sono.

Oltre alla sorella Peppa Middleton ci sono  Emilia Jardine Paterson, una carissima amica di Kate. Entrambe hanno studiato al Marlborough College e fu lei a presentare alla futura regina il principe William. La donna è stata anche scelta come madrina di George, nel 2013. Madre di tre figli è anche un’affermata designer d’interni infatti è stata proprio lei a occuparsi delle ristrutturazioni a Kensington Palace e Anmer Hall.

Molto amica di Kate è anche Sophie Carter, che ha partecipato a diversi eventi rotola ed è una delle madrine di Charlotte. Vicina di casa, molto intima di Kate è anche Lady Laura Meade. Anche lei è madrina del terzo figlio di Kate e William, Louis. Spesso con la Principessa anche Natasha Archer, non un’amica di infanzia. Si tratta di una persona che è vicina alla futura regina e che soprattutto si occupa del suo look.

Fabiana Coppola

Recent Posts

Cattivo odore in cucina? Non fare più questo errore quando usi la lavastoviglie

Se fai questo errore con la lavastoviglie non solo generi un cattivo odore in cucina…

4 settimane ago

Saturno torna indietro e scuote la tua vita: relazioni, lavoro, scelte mai affrontate, ora arriva il conto

Il moto retrogrado di Saturno sta per iniziare e promette di scuotere notevolmente diversi aspetti…

1 mese ago

Colpo di scena se hai lavorato negli anni ’90: la super notizia che cambia tutto per la tua pensione

Nel panorama previdenziale, emergono notizie importanti per coloro che negli anni ’90, si trovavano in…

1 mese ago

Se hai questa comunissima macchina non paghi il bollo: è tutto legale

Se possiedi quest'auto molto comune, potresti non dover pagare il bollo. Ecco che cosa devi…

1 mese ago

Se vedi l’uccello, sei più sensibile degli altri: il test visivo enigmatico che svela chi davvero ha un cuore

Qual è la prima cosa che vedi in questa immagine? Questo test visivo sta diventando…

1 mese ago

Viaggi nell’inferno d’Europa, quando le vacanze diventano estreme: le città dove l’estate è diventata un incubo fuori controllo

L’estate tradizionale, fatta di tre mesi scanditi da temperature miti e giornate di sole, sembra…

1 mese ago