News

Cibo gate all’Isola dei Famosi 2024: lite furibonda tra i naufraghi

All’Isola dei Famosi si torna a parlare di cibo: ancora una volta scoppia una lite furibonda tra i naufraghi, ecco cosa è successo.

L’Isola dei Famosi 2024 condotta da Vladimir Luxuria è cominciata ormai da qualche settimana e fin dalle prime puntate si è rivelata un’edizione alquanto scoppiettante. Tra colpi di scena, infortuni e ritiri non sono mancate ovviamente anche numerose discussioni sul cibo. Un tema che ogni anno si pone come centrale fra i naufraghi, stremati dalla fatica e dalla fame.

Isola dei Famosi: scoppia il cibo gate (Instagram e Facebook @L’isola dei famosi) Gallurainformazione.it

A tal proposito, sin dal loro arrivo in Honduras due concorrenti, il poeta Pietro Fanelli e il critico e scrittore Daniele Radini Tedeschi, hanno espresso apertamente l’intenzione di non volersi fare carico dei compiti da svolgere quotidianamente per garantire la sussistenza della comunità sull’Isola. A queste parole gli altri concorrenti hanno reagito negando ai compagni la loro razione di cibo nel caso in cui i due avessero deciso di continuare a mantenere questo tipo di condotta. Ovviamente gli animi si sono subito scaldati ed è scoppiata l’ennesima lite. Ecco che cosa è successo.

Cibo gate all’Isola dei Famosi 2024: urla e litigi fra i naufraghi

Come ogni anno il cibo sull’Isola è un argomento particolarmente sentito dai naufraghi, i quali stremati dalle dure condizioni di vita devono anche fare i conti con i morsi della fame. A tal proposito, negli ultimi giorni sarebbe scoppiato l’ennesimo litigio che ha fatto perdere la calma a diversi concorrenti.

Ennesima lite all’Isola dei Famosi: cosa è successo (Instagram @isoladeifamosi) Gallurainformazione.it

Come si può vedere dal video pubblicato su Instagram dalla pagina ufficiale dell’Isola dei Famosi, ancora una volta Daniele Radini avrebbe ribadito di non voler partecipare alle attività di sussistenza dei naufraghi e di volersi godere questa esperienza come se fosse una vacanza. I compagni ovviamente di fronte a queste dichiarazioni hanno reagito in malo modo.

“Ragazzi non c’è il solo il fuoco, ma anche pulire le pentole, andare a prendere la legna e cucinare. Siete dentro o no?” ha chiesto Joe Bastianich a Daniele e Pietro, dimostratisi ancora una volta poco propensi ad assumersi le proprie responsabilità sull’Isola. “Io sono stato chiaro da tempo ormai. Io non lo faccio” ha risposto Radini. “Allora domani quando arriva il cibo, ti diamo la tua razione e basta”. Ha replicato Bastianich. “Ma non sei tu che decidi. Ogni persona è libera di decidere se darmi un chicco di riso. È il libero arbitrio delle persone. Chiaro?” ha ribattuto l’altro.

Insomma, come andrà a finire questo ennesimo cibo gate? Di sicuro nella nuova puntata dell’Isola dei Famosi Vladimir Luxuria vorrà approfondire l’accaduto cercando di mettere finalmente un punto alla questione.

Veronica Elia

Recent Posts

Cattivo odore in cucina? Non fare più questo errore quando usi la lavastoviglie

Se fai questo errore con la lavastoviglie non solo generi un cattivo odore in cucina…

1 mese ago

Saturno torna indietro e scuote la tua vita: relazioni, lavoro, scelte mai affrontate, ora arriva il conto

Il moto retrogrado di Saturno sta per iniziare e promette di scuotere notevolmente diversi aspetti…

1 mese ago

Colpo di scena se hai lavorato negli anni ’90: la super notizia che cambia tutto per la tua pensione

Nel panorama previdenziale, emergono notizie importanti per coloro che negli anni ’90, si trovavano in…

1 mese ago

Se hai questa comunissima macchina non paghi il bollo: è tutto legale

Se possiedi quest'auto molto comune, potresti non dover pagare il bollo. Ecco che cosa devi…

1 mese ago

Se vedi l’uccello, sei più sensibile degli altri: il test visivo enigmatico che svela chi davvero ha un cuore

Qual è la prima cosa che vedi in questa immagine? Questo test visivo sta diventando…

1 mese ago

Viaggi nell’inferno d’Europa, quando le vacanze diventano estreme: le città dove l’estate è diventata un incubo fuori controllo

L’estate tradizionale, fatta di tre mesi scanditi da temperature miti e giornate di sole, sembra…

1 mese ago