Attualità

Antonella Clerici, la sua casa è immersa nel bosco: dove vive la conduttrice

La casa della famosa conduttrice di ‘È sempre mezzogiorno’, Antonella Clerici, è meravigliosa ed immersa nella natura: ecco dove vive.

Antonella Clerici è una conduttrice simpatica e solare, apprezzata da tantissimi telespettatori che ogni giorno la guardano durante la trasmissione di ”È sempre mezzogiorno” oppure la apprezzano come padrona di casa di “The Voice”.

Antonella Clerici abita in una bellissima casa in provincia di Alessandria immersa nel verde ANSA FOTP Gallurainformazione.it

La Clerici è molto seguita anche sui social e su Instagram non manca di postare foto del suo lavoro ma anche della sua vita privata, di sua figlia Maelle e della sua bellissima casa, immersa nella natura. Ecco dove vive.

Dove vive la conduttrice Antonella Clerici

Antonella Clerici, oltre ad essere una buongustaia in fatto di cucina, ha buon gusto anche in fatto di case. Infatti la sua abitazione è davvero incantevole ed è incorniciata in uno scenario mozzafiato, nella natura incontaminata.

La casa di Antonella Clerici è immersa nella natura e ha degli interni che richiamano molti elementi naturali (Instagram @antoclerici) Gallurainformazione.it

Attualmente, infatti, la conduttrice vive in campagna, dopo anni vissuti in città caotiche come Milano e Roma. Evidentemente il richiamo della natura e del verde sono stati così forti che l’hanno spinta a scegliere la sua dimora nel bosco di Arquata Scrivia, in provincia di Alessandria, in Piemonte.  Da questo posto incantevole partono trekking e passeggiate in cavallo, che la conduttrice è solita fare. Antonella non manca poi di fare belle passeggiate nel verde insieme ai suoi amici pelosi, i cani Argo e Simba, che si divertono anche nel giardino di casa, ricco di alberi e fiori. 

Qui la conduttrice ama anche rilassarsi nel patio, allestito con divanetti in rafia, altalene e poltrone. Se l’esterno è incantevole, anche gli interni non sono da meno e qui spicca tutto lo stile della Clerici che ha deciso di scegliere degli arredi in legno chiaro e delle pareti beige. Tutto è molto pulito e luminoso, anche grazie alle grandi vetrate con affaccio sul giardino, come se fosse tutto un ambiente unico.

A terra ci sono il parquet e un pavimento in cemento resina che contribuiscono a dare all’ambiente un aspetto rustico molto elegante e che ben si sposa con gli allestimenti di molte stanze, che sono anch’essi in legno. Non manca poi un bellissimo camino, che riscalda l’ambiente nelle giornate invernali e davanti al quale la conduttrice ama rilassarsi leggendo dei bei libri e godendo della compagnia dei suoi cari e dei suoi cani. 

La Clerici, poi, ha allestito in casa una palestra con vista sul giardino. Quindi, oltre alle passeggiate e al trekking, la conduttrice ama allenarsi in casa, godendo di una vista spettacolare. Insomma, la casa di Antonella Clerici è immersa nella natura e richiama dei bellissimi elementi naturali anche al suo interno, con un’eleganza davvero ricercata.

Flavia Scirpoli

Recent Posts

Cattivo odore in cucina? Non fare più questo errore quando usi la lavastoviglie

Se fai questo errore con la lavastoviglie non solo generi un cattivo odore in cucina…

1 mese ago

Saturno torna indietro e scuote la tua vita: relazioni, lavoro, scelte mai affrontate, ora arriva il conto

Il moto retrogrado di Saturno sta per iniziare e promette di scuotere notevolmente diversi aspetti…

1 mese ago

Colpo di scena se hai lavorato negli anni ’90: la super notizia che cambia tutto per la tua pensione

Nel panorama previdenziale, emergono notizie importanti per coloro che negli anni ’90, si trovavano in…

1 mese ago

Se hai questa comunissima macchina non paghi il bollo: è tutto legale

Se possiedi quest'auto molto comune, potresti non dover pagare il bollo. Ecco che cosa devi…

1 mese ago

Se vedi l’uccello, sei più sensibile degli altri: il test visivo enigmatico che svela chi davvero ha un cuore

Qual è la prima cosa che vedi in questa immagine? Questo test visivo sta diventando…

1 mese ago

Viaggi nell’inferno d’Europa, quando le vacanze diventano estreme: le città dove l’estate è diventata un incubo fuori controllo

L’estate tradizionale, fatta di tre mesi scanditi da temperature miti e giornate di sole, sembra…

1 mese ago