Novità nel mondo della Royal Family e stavolta guarda Lady Diana: la compianta principessa del Galles ne sarebbe profondamente turbata.
Uno dei volti più amati della storia della Royal Family è sicuramente Lady Diana. Il suo portamento elegante e la sua grande empatia ne hanno fatto un personaggio leggendario nel corso degli anni, con un’eredità incredibile dal punto di vista del seguito. Ancora oggi nel mondo della moda vengono citati i suoi look, sempre al passo con i tempi e pronti ad essere ricordati sui magazine del settore. Eppure durante la sua vita anche l’amata Principessa è stata al centro di controversia.
Infatti in molti ricorderanno proprio la sua travagliata storia d’amore con Re Carlo. I due infatti sembra proprio si siano traditi più volte, al punto che ad oggi Carlo è felicemente sposato con Camilla Bowles. A causa del matrimonio con Lady D, però Carlo non ha potuto unirsi in chiesa alla sua attuale moglie. Dal punto di vista caratteriale, Diana e Camilla sono ben diverse. Infatti proprio a causa dell’attuale situazione della Royal Family, Diana sarebbe molto turbata. Adesso una rivelazione ha spiazzato tutti nel Regno Unito.
La Principessa Diana se fosse stata testimone della disputa tra i suoi figli, il Principe Harry e il Principe William, avrebbe provato un profondo sconforto, secondo quanto afferma un esperto reale. Negli ultimi anni, il Principe Harry e il Principe William sono stati coinvolti in una faida pubblica che ha attirato l’attenzione di molti. Il legame fraterno è stato messo alla prova fin dal momento in cui il Duca del Sussex ha reso pubbliche le tensioni familiari nel suo libro autobiografico “Spare” e nella serie Netflix “Harry & Meghan”, dopo aver abbandonato i suoi doveri reali.
Tom Quinn, esperto reale e autore, ha dichiarato al Mirror: “Diana, che ho avuto modo di incontrare più volte, sarebbe stata assolutamente sconvolta nel vedere i suoi figli litigare nel modo in cui lo hanno fatto,” aggiungendo: “Da giovani, litigavano spesso, ma era solo il normale gioco ruvido tra fratelli”. Quinn ha sottolineato che, sebbene i due avessero i loro screzi durante l’infanzia, la loro attuale disputa è diventata “veramente velenosa”. Questa situazione avrebbe preoccupato Diana se fosse stata ancora in vita.
L’esperto ha persino ipotizzato che Diana avrebbe reagito con rabbia. Nonostante un tempo fossero molto legati, i due fratelli si sono allontanati negli ultimi anni. Nel suo libro, il Principe Harry ha accusato suo fratello di aver definito sua moglie Meghan Markle “difficile”, “scortese” e “abrasiva”, aggiungendo che durante una lite William lo avrebbe persino spinto a terra. Queste rivelazioni hanno scatenato una rottura pubblica tra i due.
Tuttavia sembra che Harry stia cercando di riconciliare il rapporto con il fratello. A spingere il duca di Sussex al riavvicinamento ci avrebbero pensato i problemi di salute di Re Carlo e Kate Middleton. Chissà se il decimo anniversario degli Invictus Games non possano essere il momento giusto per un incontro inaspettato tra Harry ed il futuro sovrano William.
Se fai questo errore con la lavastoviglie non solo generi un cattivo odore in cucina…
Il moto retrogrado di Saturno sta per iniziare e promette di scuotere notevolmente diversi aspetti…
Nel panorama previdenziale, emergono notizie importanti per coloro che negli anni ’90, si trovavano in…
Se possiedi quest'auto molto comune, potresti non dover pagare il bollo. Ecco che cosa devi…
Qual è la prima cosa che vedi in questa immagine? Questo test visivo sta diventando…
L’estate tradizionale, fatta di tre mesi scanditi da temperature miti e giornate di sole, sembra…