Categories: News

“Si sono già lasciati”, disastro al trono over: il dramma dopo pochi mesi dall’addio al programma

È un vero e proprio dramma, i fan dell’amatissima coppia sono attoniti. “Sì sono già lasciati”: ecco cosa sta accadendo.

Per tutti i fan di Uomini e Donne, per tutti i romantici d’Italia che assistono alle puntate pomeridiane dello show con entusiasmo, si tratta di un vero e proprio dramma. Non è affatto un’esasperazione, un’esagerazione i supporter della coppia hanno realmente accusato il colpo quando si sono diffusi i rumors di una presunta crisi. Hanno poi dovuto fare i conti con un’amara realtà, c’è infatti chi ritiene che si siano già lasciati. I beninformati, gli amanti del gossip tramite persone vicino ai diretti interessati hanno rivelato che ci sarebbe maretta, che i rapporti sarebbero particolarmente tesi. C’è chi addirittura sta malignando circa un presunto tradimento del cavaliere ai danni della dama, infedeltà che sarebbe alla base della loro rottura.

Coppia amatissima nella bufera: si sono lasciati? (Fonte Witty Tv) Gallurainformazione.it

Il cavaliere ha davvero arrecato un dispiacere così profondo alla sua compagna? Se lo domandano i tantissimi fan che in queste ore stanno cercando spasmodicamente informazioni con la speranza che prima o poi uno dei due smentisca il gossip. Al momento non hanno rilasciato alcuna dichiarazione e, il silenzio serbato da entrambi sulla faccenda lascia ampio spazio ai pettegolezzi. Ma di chi si tratta e perché la questione sta sollevando tanta indignazione?

Uomini Donne: la coppia è scoppiata? Lui l’ha tradita? Cosa sta accadendo

La coppia che sarebbe ai ferri corti è quella di Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua. I due protagonisti indiscussi della stagione in corso di Uomini e Donne sono finiti al centro delle cronache rosa a causa della presunta crisi che starebbero attraversando. Tutto è cambiato in pochi giorni, fino a qualche settimana fa infatti, sembravano felici ed affiatati poi, inaspettatamente hanno fatto capolino i dubbi e i sospetti. I fan più affezionati alla dama hanno infatti scorto in alcune insta stories delle presunte stoccate nei confronti di Alessandro.

Uomini e Donne: Alessandro e Roberta si sono lasciati? (Fonte Witty Tv/ Instagram @deianiramarzano) Gallurainformazione.it

Come se non bastasse, l’esperta di gossip Deianira Marzano, ha pubblicato un messaggio che le è arrivato in forma anonima da un utente. La persona in questione si è premurata di far sapere all’esperta di gossip che Alessandro: “avrebbe avuto il piede in due scarpe”, alludendo dunque ad un presunto tradimento nei confronti della bella dama.

In men che non si dica è scoppiata la bufera sui social, Alessandro ha davvero tradito Roberta? E, sarebbe proprio questo il motivo per il quale si sarebbero lasciati? Al momento sono solo voci di corridoio non confermate, invero i diretti interessati non hanno mai parlato di crisi in corso. Si tratta dunque di sospetti, di timori. Per conoscere come stanno davvero le cose occorre attendere chiarimenti.

Barbara Leotta

Recent Posts

Cattivo odore in cucina? Non fare più questo errore quando usi la lavastoviglie

Se fai questo errore con la lavastoviglie non solo generi un cattivo odore in cucina…

1 mese ago

Saturno torna indietro e scuote la tua vita: relazioni, lavoro, scelte mai affrontate, ora arriva il conto

Il moto retrogrado di Saturno sta per iniziare e promette di scuotere notevolmente diversi aspetti…

1 mese ago

Colpo di scena se hai lavorato negli anni ’90: la super notizia che cambia tutto per la tua pensione

Nel panorama previdenziale, emergono notizie importanti per coloro che negli anni ’90, si trovavano in…

1 mese ago

Se hai questa comunissima macchina non paghi il bollo: è tutto legale

Se possiedi quest'auto molto comune, potresti non dover pagare il bollo. Ecco che cosa devi…

1 mese ago

Se vedi l’uccello, sei più sensibile degli altri: il test visivo enigmatico che svela chi davvero ha un cuore

Qual è la prima cosa che vedi in questa immagine? Questo test visivo sta diventando…

1 mese ago

Viaggi nell’inferno d’Europa, quando le vacanze diventano estreme: le città dove l’estate è diventata un incubo fuori controllo

L’estate tradizionale, fatta di tre mesi scanditi da temperature miti e giornate di sole, sembra…

1 mese ago