Attualità

Qui era solo una bambina, oggi attrice amatissima de Il Paradiso delle Signore: la riconoscete?

In questa foto era solo una bambina, oggi è un’attrice molto amata de Il Paradiso delle Signore, provate a riconoscerla. Tutte le informazioni e curiosità.

I social sono pieni di foto di bambini, foto di ieri e di oggi. In molti casi si tratta di adulti che condividono le foto di quando erano piccoli, per ricordo, per nostalgia o per celebrare un’occasione particolare. Ci sono anche moltissimi vip che si lasciano travolgere da questa abitudine e pubblicano spesso foto sorprendenti, in cui appaiono buffi e teneri, alle volte irriconoscibili.

Era solo una bambina, oggi attrice amatissima de Il Paradiso delle Signore- (Foto Instagram @gloria_radulescu) – (Gallurainformazione.it)

Qui vi proponiamo la foto di una bellissima bambina che oggi è un’attrice amata e famosa di una serie tv di successo, Il Paradiso delle Signore. È stata lei stessa a pubblicarla sul suo profilo Instagram. Avete capito di chi si tratta? Avete riconosciuto l’attrice? Il post con la foto non è recente e potrebbe esservi sfuggito. Qui di seguito vi sveliamo di chi si tratta. Prima però provate a fare un piccolo sforzo e indovinare di chi si tratta. Ecco tutto quello che bisogna sapere.

Qui era solo una bambina, oggi è un’attrice de Il Paradiso delle Signore

La bambina che compare nella foto, pubblicata su Instagram qualche anno fa, è l’attrice Gloria Radulescu, che interpreta Marta nella fiction Il Paradiso delle Signore, in onda su Rai1 tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì. Gloria Radulescu è un’attrice e modella nata a Roma il 25 settembre 1991 da madre italiana e padre romeno, di cui porta il cognome.

Gloria Radulescu interpreta Marta ne il Paradiso delle Signore- (Foto: Facebook @IlParadisoDelleSignoreRai)- (Gallurainformazione.it)

È cresciuta a Corato, in provincia di Bari, dove si era trasferita a causa di difficoltà respiratorie dovute all’asma di cui soffriva e aggravate dallo smog di Roma. Nel 2012 ha partecipato a Miss Italia, dove si è classificata tra le prime dieci. Mentre nel 2013, ha studiato recitazione, prima al centro di recitazione e dizione Teatrificio 22, poi al Centro sperimentale di cinematografia di Roma, dove si è diplomata nel 2016.

Gli studi di recitazione hanno aperto a Gloria Radulescu le porte della fiction televisiva. Dopo la partecipazione ad alcune serie minori, nel 2018 l’attrice è entrata nel cast de Il Paradiso delle Signore. Nella soap opera, Radulescu interpreta il ruolo di Marta, una giovane ereditiera.

La serie è ambientata negli anni ’60 (le prime due stagioni alla fine degli anni ’50) e racconta delle vicende di un grande magazzino di lusso, Il Paradiso delle Signore, e dei personaggi che gli ruotano attorno: il direttore, le commesse, i creativi, le clienti facoltose e le famiglie ricche con interessi nel mondo della moda. Per quanto riguarda la vita privata, Gloria Radulescu è fidanzata con Daniele Di Benedetti, che lavora nel marketing online.

Valeria Bellagamba

Recent Posts

Cattivo odore in cucina? Non fare più questo errore quando usi la lavastoviglie

Se fai questo errore con la lavastoviglie non solo generi un cattivo odore in cucina…

1 mese ago

Saturno torna indietro e scuote la tua vita: relazioni, lavoro, scelte mai affrontate, ora arriva il conto

Il moto retrogrado di Saturno sta per iniziare e promette di scuotere notevolmente diversi aspetti…

1 mese ago

Colpo di scena se hai lavorato negli anni ’90: la super notizia che cambia tutto per la tua pensione

Nel panorama previdenziale, emergono notizie importanti per coloro che negli anni ’90, si trovavano in…

1 mese ago

Se hai questa comunissima macchina non paghi il bollo: è tutto legale

Se possiedi quest'auto molto comune, potresti non dover pagare il bollo. Ecco che cosa devi…

1 mese ago

Se vedi l’uccello, sei più sensibile degli altri: il test visivo enigmatico che svela chi davvero ha un cuore

Qual è la prima cosa che vedi in questa immagine? Questo test visivo sta diventando…

1 mese ago

Viaggi nell’inferno d’Europa, quando le vacanze diventano estreme: le città dove l’estate è diventata un incubo fuori controllo

L’estate tradizionale, fatta di tre mesi scanditi da temperature miti e giornate di sole, sembra…

1 mese ago