Ancora problemi a Uomini e Donne per Ida e Mario, le rivelazioni questa volta arrivano proprio dall’interno del programma.
Momenti di forte tensione in queste registrazioni che stanno facendo emergere di tutto, forse più di quanto si immaginava, tanto da esasperare la stessa tronista che sembrava stesse per avere un crollo. Da mesi la storia con Mario assume toni che vanno dal pacifico al romantico fino a discussioni e liti, spesso e volentieri seguenti a segnalazioni su di lui.
Nell’ultima settimana, nelle puntate registrate, ne sono arrivate di ogni tipo ma quella odierna assume dei connotati differenti e ben più complessi perché non riguarda indirettamente la coppia ma proprio la stessa Ida che viene quindi coinvolta in prima persona.
Sembrerebbe infatti che un addetto nella redazione di Uomini e Donne sia stato coinvolto in prima persona da Mario per ricevere informazioni su Ida. La cosa ha chiaramente alzato un polverone, in un momento in cui i due erano già in toni piuttosto accesi dopo le recenti segnalazioni e dopo la decisione di Ida di non portare nessuno in esterna.
La donna è sembrata sul punto di lasciare, decisa a causa di mesi turbolenti in cui non sembra trovare una dimensione con Mario né con Pierpaolo che, dal canto suo, accusa il colpo e risponde. Per l’uomo infatti ogni volta che Ida litiga con Mario è lui a subire ripercussioni del suo atteggiamento, lei si allontana successivamente. Ida nega, eppure sceglie di non andare in esterna con nessuno. Maria la invita a riflettere, a prendere una settimana di stop e non decisioni drastiche.
Interviene anche Tina che accusa i due uomini di non essere molto partecipi, di non intervenire subito quando lei mostra dei segnali che sarebbero chiaramente “allarmanti” ma sia Pierpaolo che Mario ascoltano le parole e non sembrano essere d’accordo. La situazione ha preso una piega molto particolare, Ida ormai è esasperata, le segnalazioni su Mario sono costanti e di ogni tipo.
L’ultima, l’impiegato della redazione che è stato contattato da Mario per sapere di Ida. Sicuramente tra i due c’è una grande attrazione, è evidente, ma ancora non hanno trovato il modo migliore per far funzionare le cose e ovviamente la visibilità in tv non aiuta perché le notizie circolano sui social (come il video di Mario in discoteca) e le segnalazioni continuano ad arrivare in redazione. La maggior parte di queste è comunque priva di alcun fondamento.
Se fai questo errore con la lavastoviglie non solo generi un cattivo odore in cucina…
Il moto retrogrado di Saturno sta per iniziare e promette di scuotere notevolmente diversi aspetti…
Nel panorama previdenziale, emergono notizie importanti per coloro che negli anni ’90, si trovavano in…
Se possiedi quest'auto molto comune, potresti non dover pagare il bollo. Ecco che cosa devi…
Qual è la prima cosa che vedi in questa immagine? Questo test visivo sta diventando…
L’estate tradizionale, fatta di tre mesi scanditi da temperature miti e giornate di sole, sembra…