News

“Carlo magrissimo e indebolito”, le cure contro il cancro e la malattia, apprensione per il Sovrano

Preoccupano molto le condizioni di salute di Re Carlo il quale è apparso molto più magro e indebolito. Ecco cosa sta succedendo.

Alcuni giorni fa, re Carlo ha celebrato un anniversario di matrimonio diverso dal solito, e quindi senza nessun festeggiamento. Nonostante i due coniugi abbiano spento 19 candeline di vita matrimoniale insieme, vista la situazione hanno deciso di trascorrere una giornata in totale privacy.

Re Carlo e consorte fonte instagram @theroyalfamily gallurainformazione.it

Infatti, le diverse cure a cui il re Carlo sta sottoponendosi a causa del tumore, lo hanno portato ad essere molto più debole e ad apparire più magro. In ogni caso, vista la situazione difficile, il sovrano può comunque contare sempre sul supporto della moglie, la quale riesce a ricoprire alla perfezione il ruolo di compagna su cui appoggiarsi.

Arriva la svolta sulle cure a cui si sta sottoponendo Re Carlo

Nello stesso momento in cui il re Carlo si sta sottoponendo alle terapie, continua a portare avanti i vari impegni istituzionali.

Re Carlo dimagrito fonte instagram @theroyalfamily gallurainformazione.it

Ed è per questo motivo che ha ricevuto regolarmente il primo ministro oltre che diplomatici e molti altri funzionari che si recano a Palazzo. Ed è in tali occasione che i vari fotografi scattano delle foto ufficiali che vengono poi diffuse.

Tra i vari appuntamenti a cui è stato presente, ricordiamo quello del 9 aprile, giorno in cui il re si è trovato di fronte al governatore della banca di Inghilterra il quale ha voluto presentargli le prime banconote su cui è stampata la sua effige.

La banconota con l’effige di Re Carlo fonte instagram @theroyalfamily gallurainformazione.it

In quell’occasione Carlo si è presentato con indosso un completo blu con una camicia bianca e una cravatta, mostrandosi tranquillo, sereno e molto attratto da ciò che il governatore gli stava facendo vedere. Ma da quelle foto ecco che non sfugge un dettaglio, ossia il fatto che è apparso molto più dimagrito a differenza di quando ha iniziato le cure.

Infatti, i più attenti hanno potuto notare quanto quella giacca le stesse larga anche se era passata comunque tra le abili mani delle sarte del Palazzo. Alcune fonti affidabili provenienti da Buckingham Palace, affermano che le cure stanno facendo il loro corso e che Carlo si sta riprendendo poco alla volta.

Tutto ciò quindi fa sperare che tra non molto il sovrano abbia addirittura la possibilità di intensificare le sue attività. Infatti è lo stesso re a non vedere l’ora di tornare al lavoro in quanto vi sono degli appuntamenti a cui non ha nessuna intenzione di rinunciare.

Il primo di questi è il suo compleanno pubblico il quale avverrà a inizio giugno. In quest’occasione però sembra ancora essere incerta la presenza di Kate Middleton.
Il secondo evento a cui re Carlo tiene molto è il suo primo viaggio in Nuova Zelanda e in Australia dopo aver ottenuto il titolo di re. Infatti per ora questo impegno non è stato né cancellato né tantomeno posticipato.

Marina Nardone

Recent Posts

Cattivo odore in cucina? Non fare più questo errore quando usi la lavastoviglie

Se fai questo errore con la lavastoviglie non solo generi un cattivo odore in cucina…

1 mese ago

Saturno torna indietro e scuote la tua vita: relazioni, lavoro, scelte mai affrontate, ora arriva il conto

Il moto retrogrado di Saturno sta per iniziare e promette di scuotere notevolmente diversi aspetti…

1 mese ago

Colpo di scena se hai lavorato negli anni ’90: la super notizia che cambia tutto per la tua pensione

Nel panorama previdenziale, emergono notizie importanti per coloro che negli anni ’90, si trovavano in…

1 mese ago

Se hai questa comunissima macchina non paghi il bollo: è tutto legale

Se possiedi quest'auto molto comune, potresti non dover pagare il bollo. Ecco che cosa devi…

1 mese ago

Se vedi l’uccello, sei più sensibile degli altri: il test visivo enigmatico che svela chi davvero ha un cuore

Qual è la prima cosa che vedi in questa immagine? Questo test visivo sta diventando…

1 mese ago

Viaggi nell’inferno d’Europa, quando le vacanze diventano estreme: le città dove l’estate è diventata un incubo fuori controllo

L’estate tradizionale, fatta di tre mesi scanditi da temperature miti e giornate di sole, sembra…

1 mese ago