News

Mario Cusitore rompe il silenzio dopo l’ennesima segnalazione: il messaggio alla fine di Uomini e Donne

Mario Cusitore ha deciso di parlare dopo tutto quello che è stato detto su di lui in questi giorni, dopo la puntata è arrivato lo sfogo. 

Mario Cusitore ha rotto il silenzio, il corteggiatore di Ida Platano in seguito alle ultime segnalazioni arrivate a Uomini e Donne che lo riguardano ha voluto dire cosa pensa. Lo sfogo è stato piuttosto duro.

Mario Cusitore rompe il silenzio dopo Uomini e Donne, le sue parole (IG Uominiedonne) – Gallurainformazione.it

Nessuno si sarebbe immaginato che lo speaker radiofonico decidesse di intervenire così a gamba tesa e invece è accaduto ed è andato a ruota libera.

Mario Cusitore parla dopo le segnalazioni, lo sfogo del corteggiatore

Negli ultimi giorni era diventato virale un video che riprendeva Mario Cusitore in un lido in provincia di Napoli durante un evento, immagini in cui non si vedeva altro che il corteggiatore trascorrere del tempo con i suoi amici. Nel corso dell’ultima registrazione, secondo quanto raccontato da Lorenzo Pugnaloni, sarebbe arrivata l’ennesima segnalazione su di lui. Così adesso il corteggiatore ha voluto parlare.

Mario Cusitore risponde con le parole di Roberta Bruzzone (IG Cusitoremario) – Gallurainformazione.it

Dalle anticipazioni riportate dall’esperto di Uomini e Donne pare che sia arrivata una telefonata di una persona che diceva di aver visto Mario uscire da un B&B con una donna, cosa smentita dal corteggiatore che ha fatto telefonare il barbiere dal quale si trovava in quel momento per dimostrare che quanto detto da questa persona sarebbe una menzogna. Ida pare gli abbia creduto, ma Mario dopo la registrazione ha pubblicato un video che sembra essere una chiara risposta a quanto accaduto.

Come si vede dall’immagine Cusitore ha lasciato che a parlare fosse un’intervista della criminologa Roberta Bruzzone che ha detto: “C’è un sacco di brutta gente in circolazione (…). Gente meschina, gente che cerca di danneggiarti in ogni modo perché non tollera che tu abbia una vita magari più gratificante“. Parole che sembrano un chiaro riferimento alle segnalazioni che riguardano Mario Cusitore. Sembra che il corteggiatore con queste affermazioni abbia voluto sottolineare come ci sarebbe gente invidiosa che per questo farebbe segnalazioni false sul suo conto.

Questa potrebbe essere la chiave di lettura delle parole che ha condiviso il corteggiatore di Ida Platano. Il riferimento a ciò che è avvenuto durante l’ultima registrazione sembrerebbe davvero evidente e il tempismo con il quale Mario ha condiviso queste parole potrebbe essere ‘la prova del nove’ che dimostrerebbe a cosa si riferisce. Quella di Cusitore, dunque, potrebbe essere una frecciatina a chi in questo momento starebbe provando a danneggiarlo.

Paolo Rodolfi

Recent Posts

Cattivo odore in cucina? Non fare più questo errore quando usi la lavastoviglie

Se fai questo errore con la lavastoviglie non solo generi un cattivo odore in cucina…

2 mesi ago

Saturno torna indietro e scuote la tua vita: relazioni, lavoro, scelte mai affrontate, ora arriva il conto

Il moto retrogrado di Saturno sta per iniziare e promette di scuotere notevolmente diversi aspetti…

2 mesi ago

Colpo di scena se hai lavorato negli anni ’90: la super notizia che cambia tutto per la tua pensione

Nel panorama previdenziale, emergono notizie importanti per coloro che negli anni ’90, si trovavano in…

2 mesi ago

Se hai questa comunissima macchina non paghi il bollo: è tutto legale

Se possiedi quest'auto molto comune, potresti non dover pagare il bollo. Ecco che cosa devi…

2 mesi ago

Se vedi l’uccello, sei più sensibile degli altri: il test visivo enigmatico che svela chi davvero ha un cuore

Qual è la prima cosa che vedi in questa immagine? Questo test visivo sta diventando…

2 mesi ago

Viaggi nell’inferno d’Europa, quando le vacanze diventano estreme: le città dove l’estate è diventata un incubo fuori controllo

L’estate tradizionale, fatta di tre mesi scanditi da temperature miti e giornate di sole, sembra…

2 mesi ago