News

Un Posto al sole, anticipazioni metà aprile: cosa succederà dopo l’incidente di Diana

Dopo l’incidente di Diana, accadrà di tutto. I telespettatori di Un Posto al Sole resteranno sorpresi. Cosa debbono aspettarsi.

Continuano i colpi di scena per tutti gli appassionati di Un Posto al Sole, la fiction più longeva di casa Rai. La prima puntata della soap è andata in onda a circa 30 anni fa e da quel momento gran parte dei supporter non ha perso neppure un appuntamento. La narrazione si incentra sulle vicende degli inquilini di Palazzo Palladini e vengono trattati temi di estrema attualità, si tratta di una caratteristica saliente della fiction.

Un posto al sole, anticipazioni dal 9 al 12 aprile(Fonte Rai Play) gallurainformazione.it

I beniamini del pubblico si ritrovano infatti a fronteggiare tematiche contemporanee, tale aspetto è uno dei segreti del grande successo della soap. Ulteriore elemento che ha contribuito alla popolarità di Un posto al sole è il cast d’eccellenza, gli attori e le attrici sono infatti amatissimi e portano in scena da anni (alcuni da decenni) i loro personaggi. Negli ultimi giorni a tenere alto l’interesse del pubblico sono le vicende di Rossella, la giovane in seguito alla problematica che l’ha portata a soccorrere Diana, si troverà dinanzi ad un fatto che non avrebbe mai immaginato.

Un Posto al Sole, colpo di scena nel rapporto tra Rossella e Nunzio?

Nelle prossime puntate che andranno in onda dall’8 al 12 aprile infatti, Nunzio si troverà di fronte ad una cocente verità, scoprirà perché è avvenuta l’aggressione ai danni di Diana, e cercherà di convincerla a denunciare quanto accaduto. Tuttavia quest’ultima, prima di raccontare tutta la verità, subirà un incidente stradale, verrà ricoverata in ospedale. Le sue condizioni critiche verranno monitorate dalla dottoressa Graziani e dal dottor Crovi.

Colpo di scena tra Rossella e Nunzio(Fonte RaiPlay) Gallurainformazione.it

Entrambi faranno il massimo per salvarle la vita e, Nunzio in preda alla rabbia e alla disperazione farà un gesto inaspettato. Certo che quanto accaduto a Diana sia frutto di un incidente organizzato dalla camorra, non riuscirà a controllarsi e Rossella per la prima volta si troverà di fronte a questo aspetto caratteriale del giovane, rimanendone profondamente scossa.

Riccardo invece, le starà vicino con fare tranquillo, sostenendola e fronteggiando la situazione di emergenza con calma, tanto che la giovane resterà piacevolmente colpita dal suo comportamento. I due inizieranno a collaborare per salvare la vita di Diana ed i telespettatori debbono dunque prepararsi, da questo momento in poi tutto potrebbe cambiare. 

Rossella si avvicinerà sempre più al dottore? E, se così fosse il rapporto con Nunzio andrà dissolvendosi? Per capire se il legame tra Rossella e Nunzio avrà un’evoluzione o subirà dei danni in seguito all’accaduto, occorre attendere la messa in onda delle prossime puntate, le novità saranno tante e tutte inaspettate.

Barbara Leotta

Recent Posts

Cattivo odore in cucina? Non fare più questo errore quando usi la lavastoviglie

Se fai questo errore con la lavastoviglie non solo generi un cattivo odore in cucina…

4 settimane ago

Saturno torna indietro e scuote la tua vita: relazioni, lavoro, scelte mai affrontate, ora arriva il conto

Il moto retrogrado di Saturno sta per iniziare e promette di scuotere notevolmente diversi aspetti…

4 settimane ago

Colpo di scena se hai lavorato negli anni ’90: la super notizia che cambia tutto per la tua pensione

Nel panorama previdenziale, emergono notizie importanti per coloro che negli anni ’90, si trovavano in…

1 mese ago

Se hai questa comunissima macchina non paghi il bollo: è tutto legale

Se possiedi quest'auto molto comune, potresti non dover pagare il bollo. Ecco che cosa devi…

1 mese ago

Se vedi l’uccello, sei più sensibile degli altri: il test visivo enigmatico che svela chi davvero ha un cuore

Qual è la prima cosa che vedi in questa immagine? Questo test visivo sta diventando…

1 mese ago

Viaggi nell’inferno d’Europa, quando le vacanze diventano estreme: le città dove l’estate è diventata un incubo fuori controllo

L’estate tradizionale, fatta di tre mesi scanditi da temperature miti e giornate di sole, sembra…

1 mese ago