Categories: News

Bianca Berlinguer: età, dove vive, figlia bellissima, marito, laurea, stipendio Mediaset

Bianca Berlinguer, quanti anni ha la giornalista di “E’ sempre cartabianca”, dove vive e quanto guadagna: ecco tutto su di lei.

E’ passato quasi un anno da quando Bianca Berlinguer ha cambiato “casa” per il suo programma tv. La giornalista, ex volto Rai, ora lavora su Mediaset con “E’ sempre cartabianca”, che propone gli stessi contenuti del suo ex programma “Cartabianca”. La conduttrice ha lasciato la Rai a causa di disaccordi con i vertici attuali della Rai, dopo aver svolto servizio per quasi 30 anni.

Bianca Berlinguer: marito, figli, laurea e guadagni- (Credit: Ansa foto)- (Gallurainformazione.it)

Con l’arrivo a Mediaset per Bianca Berlinguer sono arrivate nuove opportunità e anche un altro programma: ”Prima di domani”. L’azienda, guidata da Pier Silvio Berlusconi, si è accorta della professionalità della giornalista nel condurre inchieste giornalistiche, decidendole così di affidarle un altro programma. La conduttrice è molto amata dal pubblico, nonostante il lieve calo di “E’ sempre cartabianca”, rispetto alla sua presenza alla Rai.

Bianca Berlinguer: con chi è sposata, figli e guadagni

Tutti conoscono Bianca Berlinguer e sanno tutto della sua carriera televisiva, ma non è noto a molti della sua vita privata. Bianca Berlinguer è molto riservata e non fa parlare molto i gossip. La conduttrice, infatti, riesce a separare benissimo la sua vita privata con quella pubblica ed è per questo motivo che si sa pochissimo di lei. In questo articolo si parlerà proprio della sua casa, di suo marito, dei suoi guadagni e dei suoi figli.

Bianca Berlinguer, con chi è sposata e quanto guadagna -(Credit: Ansa foto)- (Gallurainformazione.it)

Dalle foto sui social emerge che Bianca Berlinguer vive in una bellissima dimora a Roma, circondata da un bel giardino, che è l’angolo della casa preferito del suo cane Macchia. Non è noto in che quartiere abiti la conduttrice di “E’ sempre cartabianca”, ma sicuramente è una bellissima zona residenziale della Capitale. La Berlinguer, laureata in Lettere alla Sapienza, è sposata con il sociologo Luigi Manconi, anche lui di origini sarde come la figlia del segretario del PCI, Enrico Berlinguer.

Hanno una figlia di nome Giulia, nata nel 1998 e oggi 26enne. La conduttrice Mediaset, quando lavorava in Rai guadagnava 240mila euro all’anno, ma oggi i suoi guadagni sono raddoppiati, secondo alcuni rumors, grazie al suo ingresso nell’azienda di Berlusconi. La conduttrice, infatti, guadagnerebbe 600mila euro all’anno con l’ingresso nella tv commerciale. Un’offerta succulenta da parte di Pier Silvio per accaparrarsi una delle migliori giornaliste della Rai.

Ovviamente si tratta solo di indiscrezioni e non è noto quanto realmente guadagni la Berlinguer, ma ovviamente il suo addio alla Rai ha influito positivamente sul suo compenso, poiché per lei approdare a Mediaset è stata un’occasione da prendere subito al volo.

Maria Grazia Verderame

Recent Posts

Cattivo odore in cucina? Non fare più questo errore quando usi la lavastoviglie

Se fai questo errore con la lavastoviglie non solo generi un cattivo odore in cucina…

1 mese ago

Saturno torna indietro e scuote la tua vita: relazioni, lavoro, scelte mai affrontate, ora arriva il conto

Il moto retrogrado di Saturno sta per iniziare e promette di scuotere notevolmente diversi aspetti…

1 mese ago

Colpo di scena se hai lavorato negli anni ’90: la super notizia che cambia tutto per la tua pensione

Nel panorama previdenziale, emergono notizie importanti per coloro che negli anni ’90, si trovavano in…

1 mese ago

Se hai questa comunissima macchina non paghi il bollo: è tutto legale

Se possiedi quest'auto molto comune, potresti non dover pagare il bollo. Ecco che cosa devi…

1 mese ago

Se vedi l’uccello, sei più sensibile degli altri: il test visivo enigmatico che svela chi davvero ha un cuore

Qual è la prima cosa che vedi in questa immagine? Questo test visivo sta diventando…

1 mese ago

Viaggi nell’inferno d’Europa, quando le vacanze diventano estreme: le città dove l’estate è diventata un incubo fuori controllo

L’estate tradizionale, fatta di tre mesi scanditi da temperature miti e giornate di sole, sembra…

1 mese ago