News

Mediaset cambia tutto, Uomini e Donne finirà prima questa stagione

Mediaset rivoluziona la sua programmazione: Uomini e Donne concluderà prima questa stagione. Cosa ci sarà al suo posto?

Mediaset ha annunciato grandi cambiamenti nella sua programmazione per il mese di maggio, e una delle trasmissioni più amate dal pubblico.

Questa stagione di Uomini e Donne annuncia delle novità nella programmazione- (Credits: Instagram @uominiedonne) – (Gallurainformazione.it)

“Uomini e Donne” di Maria De Filippi, si prepara a dire addio temporaneamente agli spettatori. Scopriamo insieme cosa ci sarà al suo posto durante il pomeridiano di Canale 5.

Mediaset: Uomini e Donne finirà prima questa stagione

Secondo quanto riportato da Blasting News, il popolare talk show dedicato ai sentimenti andrà in onda con la sua ultima puntata il prossimo 31 maggio. Prima di intraprendere la consueta pausa estiva. Ma questo non è l’unico cambiamento in arrivo. Il mese di maggio vedrà anche l’avvio delle avventure della seconda stagione di “Viola come il mare”, la serie televisiva che ha come protagonista l’affascinante Can Yaman.

La stagione del talk show dei sentimenti termina a maggio per dare spazio ad altre fiction- (Credit: Instagram @uominiedonne) – (Gallurainformazione.it)

Il programma di Maria De Filippi non sarà più trasmesso durante il giorno, poiché la programmazione di Canale 5 subirà alcune modifiche significative. Il primo ad essere sospeso sarà “Amici”, il talent show che terminerà il 18 maggio con la finalissima che incoronerà il nuovo vincitore.

Successivamente, sarà il turno di Uomini e Donne: le puntate finali del talk show dei sentimenti sono previste dal 27 al 31 maggio su Canale 5. Durante questa settimana, gli spettatori potranno assistere alle scelte dei tronisti e alle decisioni finali dei protagonisti del trono over, che decideranno se continuare o meno le loro relazioni.

Come anticipato, il mese di maggio segnerà anche il ritorno in prima serata di Canale 5 di Can Yaman, il celebre attore turco che ha conquistato il cuore del pubblico italiano con varie soap e con la fiction “Viola come il mare”. La serie andrà in onda ogni mercoledì sera a partire dal 24 aprile e continuerà per tutto il mese di maggio. Inoltre, il prime time di Canale 5 sarà arricchito dalla prima edizione di “Io Canto Senior”, condotto da Michelle Hunziker e dedicato agli anziani appassionati di canto.

Maria De Filippi chiuderà così un’altra stagione di successi in televisione, confermandosi ancora una volta come leader degli ascolti sia di giorno che di sera. Anche quest’anno, Uomini e Donne ha mantenuto la sua posizione di vertice, registrando una media di oltre 2,8 milioni di spettatori al giorno e uno share tra il 26% e il 28%. Il mese di maggio si preannuncia ricco di novità e di emozioni per i telespettatori di Canale 5, con la fine anticipata di Uomini e Donne che apre le porte a una serie di nuovi programmi e ritorni attesi.

Chiara Cacioppo

Recent Posts

Cattivo odore in cucina? Non fare più questo errore quando usi la lavastoviglie

Se fai questo errore con la lavastoviglie non solo generi un cattivo odore in cucina…

1 mese ago

Saturno torna indietro e scuote la tua vita: relazioni, lavoro, scelte mai affrontate, ora arriva il conto

Il moto retrogrado di Saturno sta per iniziare e promette di scuotere notevolmente diversi aspetti…

1 mese ago

Colpo di scena se hai lavorato negli anni ’90: la super notizia che cambia tutto per la tua pensione

Nel panorama previdenziale, emergono notizie importanti per coloro che negli anni ’90, si trovavano in…

1 mese ago

Se hai questa comunissima macchina non paghi il bollo: è tutto legale

Se possiedi quest'auto molto comune, potresti non dover pagare il bollo. Ecco che cosa devi…

1 mese ago

Se vedi l’uccello, sei più sensibile degli altri: il test visivo enigmatico che svela chi davvero ha un cuore

Qual è la prima cosa che vedi in questa immagine? Questo test visivo sta diventando…

1 mese ago

Viaggi nell’inferno d’Europa, quando le vacanze diventano estreme: le città dove l’estate è diventata un incubo fuori controllo

L’estate tradizionale, fatta di tre mesi scanditi da temperature miti e giornate di sole, sembra…

1 mese ago