Cultura

Mario Cusitore pazzo di lui, la dichiarazione su Instagram: “Eccolo, è la vita mia”

Mario Cusitore, volto di Uomini e Donne, ha rivelato su Instagram chi è l’amore della sua vita: è pazzo di lui. La reazione dei fans.

Ida Platano si è conquistata il titolo di prima tronista degli anta. Dopo aver presieduto a Uomini e Donne per diverse stagioni e aver conquistato una certa popolarità, l’ex dama ha accettato il trono. Nel daytime di Maria de Filippi ha conosciuto diversi cavalieri ma solo due l’hanno coinvolta in modo totale. Prima Riccardo Guarnieri l’ha travolta tanto da chiederle di sposarla, e poi Alessandro Vicinanza è riuscito ad avere la sua attenzione. Entrambe le relazioni non hanno avuto il lieto fine, ma questo non ha fatto perdere le speranze all’ex dama bresciana, che è ancora convinta di poter incontrare l’amore vero.

Mario Cusitore corteggiatore ued-foto mediasetinfnity- gallurainformazione.it

Seduta sulla sedia rossa da qualche mese Ida ha conosciuto diversi corteggiatori, ma per ora è concentrata su Pierpaolo e Mario Cusitore. Quest’ultimo ha allertato l’attenzione della tronista e nonostante le varie segnalazione e i tentativi di mandarlo via è ancora un corteggiatore a tutti gli effetti. Mario si è dichiarato a Ida, le ha detto di provare qualcosa per lei, ma la tronista non sembra cedere alle sue lusinghe. Ida diffida di lui ma soprattutto dei suoi modi di fare, ma non è pronta a lasciarlo andare. C’è qualcosa che gli piace in lui, anche se sembra non essere convinta di un futuro insieme.

Mario è un uomo aitante, affascinante e con un fisico imponente. Aspetto curato, atteggiamento impostato lo speaker radiofonico sembra essere molto sicuro di se, e poco incline alle tenerezze e ai gesti affettuosi. Eppure dietro l’aria da duro, da uomo che non ha bisogno di nessuno, sembra esserci un cuore che ha tanto amore da dare. Mario ha rivelato di aver avuto un passato non facile, in particolare il rapporto con i genitori è stato impegnativo e questo probabilmente ha inasprito i suoi modi di approcciarsi al prossimo.

Mario Cusitore, solo lui (per ora) ha conquistato il suo cuore

L’atteggiamento a volte sopra le righe di Mario ha portato il corteggiatore ad allontanarsi più volte da programma. I continui confronti con Ida hanno messo a dura prova il suo carattere non proprio facile da gestire. Eppure la Platano non ha rinunciato a lui, evidentemente ha intravisto anche un suo lato tenero, lo stesso che nei giorni scorsi il corteggiatore ha mostrato sui social.

Mario Cusitore mostra il suo gatto-foto ig @cusitoremario- gallurainformazione.it

Mario ha pubblicato una storia dolcissima di cui è protagonista Tommy, il suo bellissimo gatto. “Ecco qua la vita mia, Tommy”, questa la didascalia che accompagna le immagini. Il micio è tenerissimo, e a quanto pare Mario tiene molto a lui. Ida condividerà la passione che il corteggiatore ha per Tommy?

 

Barbara Di Castro

Recent Posts

Cattivo odore in cucina? Non fare più questo errore quando usi la lavastoviglie

Se fai questo errore con la lavastoviglie non solo generi un cattivo odore in cucina…

1 mese ago

Saturno torna indietro e scuote la tua vita: relazioni, lavoro, scelte mai affrontate, ora arriva il conto

Il moto retrogrado di Saturno sta per iniziare e promette di scuotere notevolmente diversi aspetti…

1 mese ago

Colpo di scena se hai lavorato negli anni ’90: la super notizia che cambia tutto per la tua pensione

Nel panorama previdenziale, emergono notizie importanti per coloro che negli anni ’90, si trovavano in…

1 mese ago

Se hai questa comunissima macchina non paghi il bollo: è tutto legale

Se possiedi quest'auto molto comune, potresti non dover pagare il bollo. Ecco che cosa devi…

1 mese ago

Se vedi l’uccello, sei più sensibile degli altri: il test visivo enigmatico che svela chi davvero ha un cuore

Qual è la prima cosa che vedi in questa immagine? Questo test visivo sta diventando…

1 mese ago

Viaggi nell’inferno d’Europa, quando le vacanze diventano estreme: le città dove l’estate è diventata un incubo fuori controllo

L’estate tradizionale, fatta di tre mesi scanditi da temperature miti e giornate di sole, sembra…

1 mese ago