Attualità

Milly Carlucci, il ricordo straziante: la foto amarcord commuove i fan

Milly Carlucci condivide una foto amarcord che la ritrae con l’ex collega e amico speciale: il ricordo straziante commuove i fan. 

Regina del sabato sera con il suo Ballando con le stelle Milly Carlucci si appresta a condurre un nuovo programma. Dopo Il Cantante Mascherato la showgirl è entusiasta di portare in video L’Acchiappa talenti, un talent originale e divertente: la conduttrice è certa che sarà un successo. Non ci sono molti dettagli in merito al nuovo format, ma solo che si basa sull’esibizioni di alcuni giovani artisti che dovranno conquistare i 5 vip: appunto gli “acchiappa talenti”.

Milly Carlucci il ricordo socia ANSA FOTO Gallurainformazione.it

Negli ultimi anni Milly Carlucci si è dedicata soprattutto a Ballando con le stelle, format a lei particolarmente caro che segue sin da dietro le quinte. Si occupa della selezione dei concorrenti, della scelta dei coach e della giuria e non solo. Recentemente la conduttrice ha detto sì solo a pochi format, preferisce selezionare le offerte di lavoro che riceve, cercando di individuare quelle che l’appassionano di più. Milly ha alle spalle una carriera eclettica e versatile. è un volto Rai da tantissimi anni e alla rete di stato deve molto del suoi successo.

Milly Carlucci, lo scatto con Frizzi commuove i fans

Spesso alla guida di format in prima serata, Milly è un personaggio che piace al pubblico, che le ha sempre riconosciuto un modo di fare professionale, ma soprattutto garbato e educato. Milly vanta collaborazioni con artisti importanti. Per anni ha condotto con Fabrizio Frizzi programmi di successo come Scommettiamo che…in onda sempre nella prima serata del sabato sera. Fra i due conduttori è nato un rapporto di amicizia davvero speciale, percepito anche dai telespettatori. Ogni volta che apparivano insieme, conquistavano dati da ascolto rilevanti. La morte di Frizzi ha lasciato un vuoto nella tv: il pubblico, ma anche i suoi colleghi non mancano di ricordarlo appena ne hanno l’occasione.

Frizzi il ricordo di Milly Carlucci (Instagram @millycarlucci) Gallurainformazione.it

Fabrizio Frizzi è morto il 26 marzo 2018, una scomparsa drammatica per il mondo dello spettacolo. All’epoca il conduttore era alla guida de L’Eredità e entrava nelle case degli italiani quotidianamente. Nei giorni scorsi Milly Carlucci non ha mancato di ricordare l’amico e il collega, e ha condiviso sui social uno scatto dove appaiono insieme.

Un’immagine commovente che ha coinvolto anche i fans che non hanno potuto fare a meno di ricordare il conduttore: Era bravo Fabrizio, come persona e nel suo lavoro” ha scritto un utente. E ancora: “Eravate come fratello e sorella, quanto ci manca Fabrizio.” A Milly è bastato un semplice cuore per ribadire quanto le manca Frizzi e quanto le voleva bene.

Barbara Di Castro

Recent Posts

Cattivo odore in cucina? Non fare più questo errore quando usi la lavastoviglie

Se fai questo errore con la lavastoviglie non solo generi un cattivo odore in cucina…

4 settimane ago

Saturno torna indietro e scuote la tua vita: relazioni, lavoro, scelte mai affrontate, ora arriva il conto

Il moto retrogrado di Saturno sta per iniziare e promette di scuotere notevolmente diversi aspetti…

1 mese ago

Colpo di scena se hai lavorato negli anni ’90: la super notizia che cambia tutto per la tua pensione

Nel panorama previdenziale, emergono notizie importanti per coloro che negli anni ’90, si trovavano in…

1 mese ago

Se hai questa comunissima macchina non paghi il bollo: è tutto legale

Se possiedi quest'auto molto comune, potresti non dover pagare il bollo. Ecco che cosa devi…

1 mese ago

Se vedi l’uccello, sei più sensibile degli altri: il test visivo enigmatico che svela chi davvero ha un cuore

Qual è la prima cosa che vedi in questa immagine? Questo test visivo sta diventando…

1 mese ago

Viaggi nell’inferno d’Europa, quando le vacanze diventano estreme: le città dove l’estate è diventata un incubo fuori controllo

L’estate tradizionale, fatta di tre mesi scanditi da temperature miti e giornate di sole, sembra…

1 mese ago