News

Questi segni zodiacali sono tutto fumo e niente arrosto: si vantano in continuazione

Chi è nato sotto uno di questi segni zodiacali ama affascinare il prossimo con i suoi racconti, ma attenzione perché non sempre sono sinceri.

Grande astuzia da parte di questi segni zodiacali che amano sfruttare il loro carisma e il loro magnetismo pur di apparire attraenti agli occhi del prossimo. Alle volte, però, finiscono per ingigantire un po’ le loro esperienze pur di sembrare quasi irraggiungibili a chi è pronto ad ascoltare le loro storie.

Si vantano sempre, questi i segni zodiacali più vanitosi Gallurainformazione.it

In tutto lo zodiaco ci sono infatti diversi segni pronti a vantarsi dei loro successi e a trasformare gli insuccessi in delle finte vittorie. Stando a quello che sono in grado di raccontarci, per loro i fallimenti non esistono. Invece chi li conosce bene sa quanto siano in grado di mentire.

Zodiaco, attenzione a questi segni: amano soprattutto vantarsi

Se volessero, sarebbero in grado di trasformare una situazione comune in un’autentica impresa, tutto merito del loro saper intrattenere il prossimo. Sono loro i segni più sbruffoni di tutto lo zodiaco, per quanto le vostre esperienze possano rivelarsi maggiori delle loro non vi riterranno mai alla loro altezza.

Segni che si vantano, nessuno è come loro Gallurainformazione.it
  • ARIETE: Il carattere dei nati sotto il segno dell’Ariete li porta ad essere particolarmente spavaldi, per questo tendono a vantarsi un po’ troppo delle loro esperienze. Amano confrontare le loro vite con quelle del prossimo e non temono di risultare particolarmente egocentrici. Alle volte, però, le loro chiacchiere superano di gran lunga le loro reali capacità.
  • GEMELLI: Se c’è un segno zodiacale che più degli altri ama stare al centro dell’attenzione, quello è sicuramente il segno dei Gemelli. Chi appartiene a questa costellazione non perde occasione di sbandierare in pubblico quelle che sono state le loro avventure. La maggior parte delle persone pende dalle loro labbra ma chi li conosce sa quanto amino ingigantire i loro racconti.
  • LEONE: Il Leone è tra i segno zodiacali maggiormente pieni di sé e ogni volta che si cimenta in qualcosa crede di essere migliore degli altri. Peccato, però, che non sempre le parole corrispondano ai fatti. Quando si tratta di vantarsi ama ruggire ma quando c’è da mettersi all’opera tende a trasformarsi in un tenero gattino. Spesso il loro ego è maggiore delle loro imprese.
  • SAGITTARIO: Avventure a non finire per il segno zodiacale del Sagittario che è sempre pronto a scoprire cose nuove e soprattutto a raccontarle al prossimo. La loro caratteristica è che provano così tanto entusiasmo per le loro scoperte che finiscono per contagiare anche che li ascolta. Se si comportano così è perché loro per primi credono nelle loro imprese.
Federico Di Placido

Recent Posts

Cattivo odore in cucina? Non fare più questo errore quando usi la lavastoviglie

Se fai questo errore con la lavastoviglie non solo generi un cattivo odore in cucina…

1 mese ago

Saturno torna indietro e scuote la tua vita: relazioni, lavoro, scelte mai affrontate, ora arriva il conto

Il moto retrogrado di Saturno sta per iniziare e promette di scuotere notevolmente diversi aspetti…

1 mese ago

Colpo di scena se hai lavorato negli anni ’90: la super notizia che cambia tutto per la tua pensione

Nel panorama previdenziale, emergono notizie importanti per coloro che negli anni ’90, si trovavano in…

1 mese ago

Se hai questa comunissima macchina non paghi il bollo: è tutto legale

Se possiedi quest'auto molto comune, potresti non dover pagare il bollo. Ecco che cosa devi…

1 mese ago

Se vedi l’uccello, sei più sensibile degli altri: il test visivo enigmatico che svela chi davvero ha un cuore

Qual è la prima cosa che vedi in questa immagine? Questo test visivo sta diventando…

1 mese ago

Viaggi nell’inferno d’Europa, quando le vacanze diventano estreme: le città dove l’estate è diventata un incubo fuori controllo

L’estate tradizionale, fatta di tre mesi scanditi da temperature miti e giornate di sole, sembra…

1 mese ago