Categories: News

“Non te ne vai da questo studio”. Maria choc, quel che non è mai accaduto a Uomini e Donne

Shock a Uomini e Donne: Maria De Filippi non aveva mai fatto una cosa del genere prima, il popolo dei social è esterrefatto.

Non era mai accaduto una cosa del genere negli studi Elios. Maria De Filippi, la conduttrice del noto talk sui sentimenti di Canale 5 per la prima volta ha avanzato una richiesta che è apparsa singolare e del tutto inaspettata, proprio per questo sulle pagine social sorte a sostegno della trasmissione, gli internauti si sono scatenati con i commenti.

Maria De Filippi, “Non era mai successo” (Fonte Witty TV) gallurainformazione.it

In molti si chiedono se ciò che ha fatto la timoniera del dating show sia corretto o meno, se rappresenti la scelta giusta. A tali quesiti il popolo dei social ha risposto all’unanimità, non ci sono dubbi. Ecco ciò che hanno stabilito i follower attraverso un vero e proprio plebiscito.

Uomini e Donne, la scelta di Maria fa discutere: “Mai successo prima”

Nonostante siano stati centinaia e centinaia i protagonisti che si sono messi in gioco nel programma, i telespettatori si sono realmente affezionati soltanto ad alcuni di essi, a coloro i quali cioè, si sono messi realmente in gioco, accettando anche il rischio di poter soffrire. D’altronde l’amore è qualcosa che sfugge al controllo razionale e si sa, comporta anche una accettazione del rischio che si possa soffrire. Non tutti sono disposti ad assumersi la responsabilità di poter vedere poi naufragare una storia, per questo siedono nello studio di Canale 5 ma senza sbilanciarsi mai.

Maria De Filippi, la sua scelta fa discutere (Fonte Witty Tv)gallurainformazione.it

Come accennato, i fan della trasmissione seguono invece con spassionato interesse i cavalieri e le dame che senza riserve si buttano a capofitto nelle relazioni. È il caso di Gemma Galgani, la veterana del trono over che siede tra le file del parterre femminile ormai da 14 anni. Seppur sia aspramente criticata da taluni, Gemma ha un seguito di tutto rispetto sui social proprio perché è considerata tra le più genuine del parterre femminile. Il suo “alter ego” maschile è Alessandro, proprio perchè onesto e sincero.

Il 93enne con diplomazia, classe ed eleganza ha cercato una compagna all’interno degli studi Elios. Dopo qualche anno di permanenza nel trono over ha finalmente trovato la donna della sua vita, si chiama Maria Teresa e si sono fidanzati dopo mesi di frequentazione. Anche la conduttrice dello show è particolarmente affezionata a lui e, dunque ha voluto regalare loro una scena indimenticabile, al momento della scelta sono scesi infatti i petali rossi ed hanno ballato sulle note di una bella canzone.

Inaspettatamente Maria De Filippi ha fatto una richiesta insolita al cavaliere, non era mai successo prima. La timoniera dello show ha dapprima svelato che per mesi ha scelto volutamente di rimandare la scelta perché voleva che Alessandro continuasse a sedere tra le file del trono over. Sul finire fa poi detto: “Tu non te ne vai, sei l’unico che rimane dopo una scelta”. Il pubblico ha applaudito e i fan del programma hanno commentato la scelta di Maria sui social ritenendo saggia e opportuna la sua decisione, di fatto Alessandro è uno dei cavalieri più amati del trono over.

Barbara Leotta

Recent Posts

Cattivo odore in cucina? Non fare più questo errore quando usi la lavastoviglie

Se fai questo errore con la lavastoviglie non solo generi un cattivo odore in cucina…

1 mese ago

Saturno torna indietro e scuote la tua vita: relazioni, lavoro, scelte mai affrontate, ora arriva il conto

Il moto retrogrado di Saturno sta per iniziare e promette di scuotere notevolmente diversi aspetti…

1 mese ago

Colpo di scena se hai lavorato negli anni ’90: la super notizia che cambia tutto per la tua pensione

Nel panorama previdenziale, emergono notizie importanti per coloro che negli anni ’90, si trovavano in…

1 mese ago

Se hai questa comunissima macchina non paghi il bollo: è tutto legale

Se possiedi quest'auto molto comune, potresti non dover pagare il bollo. Ecco che cosa devi…

1 mese ago

Se vedi l’uccello, sei più sensibile degli altri: il test visivo enigmatico che svela chi davvero ha un cuore

Qual è la prima cosa che vedi in questa immagine? Questo test visivo sta diventando…

1 mese ago

Viaggi nell’inferno d’Europa, quando le vacanze diventano estreme: le città dove l’estate è diventata un incubo fuori controllo

L’estate tradizionale, fatta di tre mesi scanditi da temperature miti e giornate di sole, sembra…

1 mese ago