Le ultime dichiarazioni di Meghan Markle hanno acceso la polemica nel Regno Unito. Stavolta c’entra Lady Diana: le sue parole fanno scalpore.
Una delle personalità più contestate all’interno della Famiglia Reale Inglese è sicuramente Meghan Markle. Da quando ha annunciato la Megxit, l’attrice di Suits è sempre stata vista con un occhio di sospetto da parte della stampa ma anche da parte della Royal Family stessa. Insieme a lei ovviamente Meghan ha trascinato con sé il principe Harry. Nonostante tutto però in questi giorni non si fa altro che parlare di un riavvicinamento, anche a causa delle condizioni di salute di Re Carlo e Kate.
Un primo segnale di riavvicinamento c’è stato proprio con il lancio del nuovo sito ufficiale della coppia. Il dominio ha preso il nome di Sussex.com ed al suo interno Harry ha voluto inserire anche tutte le missioni prestate per la Corona. Tutto sembrava filare liscio, con gli animi tra le due parti che stavano diventando più morbidi. A peggiorare tutto ci hanno pensato le ultime parole proprio di Meghan Markle che ha deciso di tirare in ballo Lady Diana. Stavolta l’attrice è caduta in un errore di comunicazione.
Meghan Markle ha catturato l’attenzione dei fan reali e dei media di tutto il mondo con l’annuncio del suo nuovo marchio, l’American Riviera Orchard. Questa iniziativa ha sorpreso tantissimi sudditi, che l’hanno giudicata una mossa audace e ambiziosa da parte della Duchessa di Sussex. Tuttavia ciò che ha attirato particolarmente l’attenzione è stato il suo omaggio alla defunta suocera, la principessa Diana, attraverso questo nuovo progetto imprenditoriale.
Secondo un esperto reale, Meghan Markle potrebbe vedere se stessa come l’erede di Lady D e di conseguenza accaparrarsi quella che è una sua possibile eredità culturale. Il lancio di American Riviera Orchard ha scatenato un’ondata di entusiasmo tra i fan di Meghan, desiderosi di conoscere i dettagli di questa nuova avventura imprenditoriale. Si è appreso che il marchio offrirà una vasta gamma di prodotti, tra cui articoli per la casa, biancheria da tavola, stoviglie, burro di noci e marmellate. Ma Meghan ha annunciato anche una sua linea di cosmetici.
Il lancio del nuovo marchio è stato pianificato con cura per massimizzare l’impatto e l’interesse dei media. Il video teaser, rilasciato in anteprima, ha mostrato scorci inediti della sontuosa residenza di Meghan e del principe Harry a Montecito, in California, suscitando ulteriore curiosità tra i suoi sostenitori. Nonostante l’entusiasmo generato dal lancio del marchio, ci sono state anche voci critiche e preoccupazioni riguardo alla motivazione di Meghan e al modo in cui ha utilizzato l’eredità della principessa Diana.
Alcuni esperti reali ritengono che Meghan possa essere vista come una persona che cerca di sfruttare questa situazione per fini personali. Ma Meghan non sembra dare adito alle critiche ed è pronta a continuare per la sua strada.
Se fai questo errore con la lavastoviglie non solo generi un cattivo odore in cucina…
Il moto retrogrado di Saturno sta per iniziare e promette di scuotere notevolmente diversi aspetti…
Nel panorama previdenziale, emergono notizie importanti per coloro che negli anni ’90, si trovavano in…
Se possiedi quest'auto molto comune, potresti non dover pagare il bollo. Ecco che cosa devi…
Qual è la prima cosa che vedi in questa immagine? Questo test visivo sta diventando…
L’estate tradizionale, fatta di tre mesi scanditi da temperature miti e giornate di sole, sembra…