News

“Non sto bene, stanotte ho…”. Pierpaolo fa le valigie e lascia tutto: Ida lo rincorre ma finisce male

Pierpaolo ha abbandonato la trasmissione. Ida ha cercato di fermarlo ma senza successo. Cosa è accaduto.

Uomini e Donne è il programma sui sentimenti più amato della televisione nostrana. Anche questa stagione sta regalando delle intense e forti emozioni ai telespettatori, è soprattutto l’intricato percorso di Ida Platano che continua a mietere consensi. Anche nel corso della passata puntata infatti l’attenzione si è concentrata su di lei e sulle sue storie di cuore. L’appuntamento pomeridiano con lo show è stato particolarmente controverso e chiacchierato poiché in studio sono divampate polemiche accese, la tronista ha infatti litigato con i suoi corteggiatori.

Pierpaolo ha abbandonato il percorso alla corte di Ida? gallurainformazione.it

Non è un buon momento dunque per Ida, sperava che il percorso sul trono rosso le regalasse serenità, quella che ha per lungo tempo cercato dopo la fine della sua storia d’amore con Alessandro Vicinanza, il suo ex compagno. Sembrava che avesse ritrovato il sorriso e che sia con Mario sia con Pierpaolo le cose procedessero a gonfie vele ma, inaspettatamente la situazione con entrambi si è incrinata. Ida si trova in un momento di stallo infatti sia con lo speaker radiofonico sia con l’altro corteggiatore.

Uomini e Donne, Pierpaolo lascia la trasmissione

Nel corso del passato appuntamento ha pesantemente discusso con Pierpaolo. Ida dopo il cosiddetto “profumo gate” con Mario Cusitore ha litigato anche con lui. Ha esordito dicendo di sentirsi delusa ed amareggiata per il comportamento di Pierpaolo che non avrebbe preso le sue difese. La discussione è proseguita ed il cavaliere si è presentato alla corte di Ida con dei fiori, lei pur accettando le rose si è detta dispiaciuta per le questioni pregresse.

Pierpaolo e Ida hanno litigato(Fonte Witty Tv) gallurainformazione.it.

Ida ha poi cercato di appianare le difficoltà con Mario portandogli una torta per il suo compleanno, Pierpaolo evidentemente rattristato per la situazione ha deciso di lasciare lo studio, è stato poi invitato a rientrare, la tronista ha provato a convincerlo ma è apparso inamovibile ed ha deciso di andare via.

Spazio poi ad altre vicende. Tina Cipollari, opinionista del programma ha chiesto a Maria de Filippi di approfondire la questione di cuore di Tiziana e Angelo. I due si sono accomodati al centro dello studio ed hanno spiegato di voler mettere un punto alla loro conoscenza a causa di una sopraggiunta incompatibilità caratteriale.

La loro decisione ha destato però sospetti, è stato infatti il repentino cambiamento di Angelo a sollevare dubbi. Se infatti nelle precedenti puntate il cavaliere sembrava essere molto preso da Tiziana è apparso poi inspiegabilmente freddo e distaccato nei suoi confronti. Tina e Gianni gli hanno puntato il dito contro, ipotizzando che sia stato manipolato da Tiziana, ipotesi sostenuta anche da Cristina Tenuta.

Barbara Leotta

Recent Posts

Cattivo odore in cucina? Non fare più questo errore quando usi la lavastoviglie

Se fai questo errore con la lavastoviglie non solo generi un cattivo odore in cucina…

1 mese ago

Saturno torna indietro e scuote la tua vita: relazioni, lavoro, scelte mai affrontate, ora arriva il conto

Il moto retrogrado di Saturno sta per iniziare e promette di scuotere notevolmente diversi aspetti…

1 mese ago

Colpo di scena se hai lavorato negli anni ’90: la super notizia che cambia tutto per la tua pensione

Nel panorama previdenziale, emergono notizie importanti per coloro che negli anni ’90, si trovavano in…

1 mese ago

Se hai questa comunissima macchina non paghi il bollo: è tutto legale

Se possiedi quest'auto molto comune, potresti non dover pagare il bollo. Ecco che cosa devi…

1 mese ago

Se vedi l’uccello, sei più sensibile degli altri: il test visivo enigmatico che svela chi davvero ha un cuore

Qual è la prima cosa che vedi in questa immagine? Questo test visivo sta diventando…

1 mese ago

Viaggi nell’inferno d’Europa, quando le vacanze diventano estreme: le città dove l’estate è diventata un incubo fuori controllo

L’estate tradizionale, fatta di tre mesi scanditi da temperature miti e giornate di sole, sembra…

1 mese ago