Maria+De+Filippi+ha+interrotto+tutto%3A+incidente+durante+la+trasmissione
gallurainformazioneit
/2024/03/29/maria-de-filippi-ha-interrotto-tutto-incidente-durante-la-trasmissione/amp/
News

Maria De Filippi ha interrotto tutto: incidente durante la trasmissione

Maria De Filippi interrompe subito la trasmissione, ecco che cosa sarebbe accaduto che l’avrebbe costretta a fermare tutto. 

Maria De Filippi è la regina della televisione, e questo lo si sa. I suoi sono tra i programmi Mediaset più visti, con un seguito di telespettatori molto ampio.

Maria De Filippi (@wittytv.it)-gallurainformazione.it

 

Le sue trasmissioni, come Uomini e donne o Amici o C’è posta per te, solo per citarne alcune, sono format di grande successo che sono state in grado di instillare nel telespettatore, quella voglia di seguire le varie vicende con grande curiosità, senza perdersi neanche una puntata. Addirittura, il termine “tronista”, coniato nel programma Uomini e Donne, è entrato a far parte del dizionario Zingarelli da un bel po’ di anni.

Quando si conducono dei programmi, ci vuole una grande sapienza nel gestire tutte le varie questioni che possono verificarsi, e a volte, anche se si spera sempre che fili tutto liscio, può accadere che occorrano degli imprevisti. In una delle trasmissioni di Maria De Filippi, il cast ha dovuto interrompere tutto, a causa di un inaspettato imprevisto. Ecco che cosa è successo.

Maria De Filippi costretta a interrompere il programma: cosa è accaduto

Nell’ultima registrazione del serale di Amici di Maria de Filippi, la trasmissione sarebbe stata interrotta per un piccolo incidente.

Amici (Mediaset Infinity)-gallurainformazione.it

Nulla di grave, fortunatamente, ma questa cosa avrebbe portato a dover bloccare le registrazioni della puntata di sabato 30 marzo 2024, per alcuni minuti. Sarebbe infatti saltata una mattonella di vetro, e questo poteva costituire inevitabilmente un rischio per i concorrenti che si stavano esibendo. Questa interruzione sarebbe occorsa durante la sfida tra Giovanni e Nicholas.

Pare anche che nel piccolo inconveniente che sarebbe dunque occorso durante la puntata, sarebbe rimasto coinvolto il ballerino professionista Mattia Zenzola, ex vincitore del programma. L’imprevisto sarebbe occorso nell’attimo in cui i professionisti Zenzola e Francesca Tocca stavano facendo vedere ai ragazzi una coreografia per la sezione latino americana.

La puntata del 23 marzo scorso, ossia la prima di questa edizione del Serale di Amici, è stata piena di emozioni e il programma di Maria De Filippi ha conquistato il 26,7%. Sono stati ben 3 milioni e 768 mila telespettatori, incollati alla tv. L’incidente della mattonella, per di più, rappresenta uno degli imprevisti, che come ben sappiamo non mancano mai durante uno show televisivo, che come Amici dura parecchie puntate. Infatti, anche un ballerino professionista, Lorenzo Ferroni, durante le prove generali per il serale, si sarebbe fatto male.

Anna Di Donato

Recent Posts

Quiz da Don Giovanni: la risposta non è così semplice come potete immaginare

La risposta giusta al quiz sul Don Giovanni non sarà affatto semplice da trovare. Personaggio…

2 settimane ago

Avanti un Altro, stop al game show: cambia la programmazione, non era mai accaduto

Avanti un altro, il game show di casa Mediaset si ferma. La programmazione ordinaria è…

2 settimane ago

Inter, Marotta spaventa i tifosi: già deciso il futuro di Inzaghi

L'Inter è già proiettata nel futuro, nonostante i festeggiamenti per lo scudetto: queste le frasi…

2 settimane ago

Annalisa Minetti, dramma senza fine: il destino crudele che la accomuna alla sorella

La cantautrice ospite a Verissimo si è lasciata andare a una lunga confessione. In studio…

2 settimane ago

Il Principe torna nel Regno: dove vivrà Harry di ritorno in patria?

Dove alloggerà il Principe Harry durante il suo prossimo soggiorno nel Regno Unito? Ecco svelati…

2 settimane ago

È più forte di loro: questi segni zodiacali non fanno altro che ‘adulare’ al lavoro

Scopri quali sono i segni zodiacali che al lavoro tendono ad adulare piuttosto che a…

2 settimane ago