Gianni+Sperti+pazzo+di+Ida+Platano%3A+cosa+le+ha+sussurrato+sottovoce%2C+si+%C3%A8+sentito+tutto
gallurainformazioneit
/2024/03/29/gianni-sperti-pazzo-di-ida-platano-cosa-le-ha-sussurrato-sottovoce-si-e-sentito-tutto/amp/
News

Gianni Sperti pazzo di Ida Platano: cosa le ha sussurrato sottovoce, si è sentito tutto

Gianni Sperti non contiene più la sua ammirazione per Ida Platano, quello che le ha detto sottovoce è stato ripreso dalle telecamere.

Tra i due c’è un certo feeling e l’opinionista di Uomini e Donne non stenta a manifestarlo. In più occasioni infatti ha espresso pareri molto chiari nei suoi riguardi, consigli, idee ma anche apprezzamenti di un certo tipo.

Cosa ha detto Gianni Sperti a Ida Platano di nascosto/Foto IG Uominiedonne e Giannispertiofficial (gallurainformazione.it)

Il pubblico a casa però ha notato nell’ultima puntata qualcosa in più, una frase detta da Sperti sottovoce, quindi vicino a Ida Platano, volutamente per non farsi ascoltare dagli altri, che è stata però ripresa dalle telecamere che hanno potuto quindi riportare quanto stava accadendo.

Cosa ha detto Gianni Sperti a Ida Platano di nascosto

All’occhio dei fan di Uomini e Donne non sfugge nulla, nemmeno una conversazione privata tra due persone. Quindi è bastato veramente poco per arrivare a comprendere ciò che i due stavano dicendo e da lì è iniziato un vero e porprio tormentone. Molti si chiedono se ci sia del tenero, se Gianni provi sentimenti per Ida e quindi sia attratto da lei.

Cosa ha detto Gianni Sperti a Ida Platano/Foto IG Giannispertiofficial (gallurainformazione.it)

La Platano è sul trono con diversi corteggiatori, sicuramente la sua storia con Pierpaolo e con Mario va avanti, seppur tra alti e bassi. Dopo il tormento della relazione precedente oggi è in cerca di stabilità ed è chiaro quindi che è questo su cui sta “lavorando” nella ricerca del suo compagno. Gianni si è sempre espresso a favore, quindi ha detto che è necessario prendersi il suo tempo per capire, valutare ogni cosa con attenzione, proprio per evitare un duro colpo successivo.

Però l’ultima frase pronunciata non è sembrata detta solo per gentilezza ma sembrava racchiudere qualcosa in più. Gianni si è avvicinato a Ida e le ha detto “sei bellissima”. Certo, un complimento carino nei confronti di una donna in studio molto affascinante è lecito e anche consono al programma. Se a questo però si unisce il trasporto del momento, le cose dette prima e una serie di elementi nel contesto, è plausibile che molti inizino a pensare che forse l’opinionista potrebbe provare delle tenerezze nei confronti dell’ospite.

Ovviamente queste sono solo chiacchiere, nessuno si è esposto al riguardo o ha mai avanzato parole circa una possibile relazione. Quello che è certo è che c’è una grande simpatia, forse è solo affetto perché Ida è un volto noto del programma e quindi si è instaurato nel tempo una grande complicità, dopotutto ha stabilito rapporti con tutti, anche con Gemma Galgani di cui è molto amica.

Valentina Giungati

Recent Posts

Quiz da Don Giovanni: la risposta non è così semplice come potete immaginare

La risposta giusta al quiz sul Don Giovanni non sarà affatto semplice da trovare. Personaggio…

2 settimane ago

Avanti un Altro, stop al game show: cambia la programmazione, non era mai accaduto

Avanti un altro, il game show di casa Mediaset si ferma. La programmazione ordinaria è…

2 settimane ago

Inter, Marotta spaventa i tifosi: già deciso il futuro di Inzaghi

L'Inter è già proiettata nel futuro, nonostante i festeggiamenti per lo scudetto: queste le frasi…

2 settimane ago

Annalisa Minetti, dramma senza fine: il destino crudele che la accomuna alla sorella

La cantautrice ospite a Verissimo si è lasciata andare a una lunga confessione. In studio…

2 settimane ago

Il Principe torna nel Regno: dove vivrà Harry di ritorno in patria?

Dove alloggerà il Principe Harry durante il suo prossimo soggiorno nel Regno Unito? Ecco svelati…

2 settimane ago

È più forte di loro: questi segni zodiacali non fanno altro che ‘adulare’ al lavoro

Scopri quali sono i segni zodiacali che al lavoro tendono ad adulare piuttosto che a…

2 settimane ago