Cultura

Carlo e William, addio: chi prenderà il loro posto, è tutto pronto

Carlo e William prossimi a dire addio ai loro impegni ufficiali. Ecco chi prenderà il loro posto: è tutto pronto e già predisposto.

La corte inglese sta vivendo uno dei momenti più difficili della sua storia. La malattia di re Carlo III e in seguito della principessa Kate ha dato vista ad una serie di problematiche che la famiglia reale sta affrontando in modo composto. Sin da subito Carlo ha annunciato di avere un tumore e di doversi ritirare dagli impegni pubblici per un periodo. Sta lavorando da palazzo e non ha mancato di apparire in alcuni eventi attraverso dei collegamenti. Diversamente su Kate Middleton si è detto di tutto e di più.

Carlo e William ecco chi li sostituisce-foto Ansa- gallurainformazione.it

La Principessa di Galles lo scorso Gennaio ha subito un’operazione all’addome e solo nei giorni scorsi ha rivelato di avere un cancro. La reale è apparsa in un video provata e molto dimagrita, ha chiesto maggiore rispetto per il momento che lei e la sua famiglia stanno vivendo e ha manifestato la sua solidarietà a tutti i malati che stanno provando le sue stesse emozioni. Un video che ha generato varie polemiche, ma che ha messo fine a tutti quei rumors e pettegolezzi che nell’ultima settimana hanno travolto i due futuri sovrani del Regno Unito.

L’assenza di re Carlo III e di Kate dalla scena pubblica hanno costretto gli altri membri dei Windsor a sostituire i due reali. William e Camilla stanno affrontando ogni impegni come possono, ma non riescono ad adempiere in modo totalitario a tutti gli eventi. Vista l’assenza di Harry, che in questo particolare momento non ha sentito il bisogno di sostenere la royal family e neanche il fratello e il padre, la principessa Anna sta rappresentando i Windsor come può. Anche il fratello minore del sovrano a Edoardo e la moglie Sophie, da sempre molto attiva a corte, è tra i volti reali oggi più in vista.

Il Principe Edoardo e la moglie Sophie pronti a rappresentare la corona inglese

Il principe Edoardo, duca di Edimburgo e 14esimo erede al trono in linea di successione, sarebbe pronto a sostituire il re del Regno Unito in questo momento difficile per la corona inglese. A riferirlo il Telegraph che ha anche raccolto alcune dichiarazioni di Sophie, consorte di Andrea e da sempre in prima linea nel rappresentare i Windsor. Il suo ruolo era apprezzato anche dalla Regina Elisabetta.

Edoardo e Sophie evento reale-foto Ansa-gallurainformazione.it

“Nel corso degli anni è stato la mia guida e mi ha mostrato la strada.” Ha esordito la principessa al magazine. Sophie ha poi lodato l’impegno del marito: “Mi ha aiutata molto e mi ha sempre dato consigli. La sua conoscenza e il suo istinto affinati in decenni di servizio sono inestimabili. Ha un enorme interesse per il lavoro dei nostri militari e non c’è niente di meglio di passare ore felici a parlare faccia a faccia con coloro che fanno così tanto per servire il nostro Paese. Qualunque cosa faccia, dà il 150%.”

 

Barbara Di Castro

Recent Posts

Cattivo odore in cucina? Non fare più questo errore quando usi la lavastoviglie

Se fai questo errore con la lavastoviglie non solo generi un cattivo odore in cucina…

1 mese ago

Saturno torna indietro e scuote la tua vita: relazioni, lavoro, scelte mai affrontate, ora arriva il conto

Il moto retrogrado di Saturno sta per iniziare e promette di scuotere notevolmente diversi aspetti…

1 mese ago

Colpo di scena se hai lavorato negli anni ’90: la super notizia che cambia tutto per la tua pensione

Nel panorama previdenziale, emergono notizie importanti per coloro che negli anni ’90, si trovavano in…

1 mese ago

Se hai questa comunissima macchina non paghi il bollo: è tutto legale

Se possiedi quest'auto molto comune, potresti non dover pagare il bollo. Ecco che cosa devi…

1 mese ago

Se vedi l’uccello, sei più sensibile degli altri: il test visivo enigmatico che svela chi davvero ha un cuore

Qual è la prima cosa che vedi in questa immagine? Questo test visivo sta diventando…

1 mese ago

Viaggi nell’inferno d’Europa, quando le vacanze diventano estreme: le città dove l’estate è diventata un incubo fuori controllo

L’estate tradizionale, fatta di tre mesi scanditi da temperature miti e giornate di sole, sembra…

1 mese ago