News

Un Posto al Sole anticipazioni, dramma per la protagonista: disperazione per lei, cosa succede

Protagonista disperata a Un posto al sole, cosa succederà nei prossimi episodi? Tutto quello che c’è da sapere.

Come al solito Un posto al sole si è fermato durante il weekend ma dopo la consueta pausa tornerà in onda da lunedì a venerdì alle 20.50 circa su Rai Tre e le novità stupiranno non poco i telespettatori. In moltissimi ogni sera restano incollati al televisore per scoprire cosa succederà, con le loro vicende gli inquilini di Palazzo Palladini riescono sempre a catturare l’attenzione.

Anticipazioni Un Posto al Sole (Screenshot video Raiplay) Gallurainformazione.it

Nelle prossime puntate Viola e Damiano riusciranno a far tornare il sereno tra Antonio e Manuel, Renda ritroverà anche la sua complicità con il figlio della Bruni ma questo farà nascere dei malumori. La situazione continua ad essere molto difficile per Clara, Alberto ha reagito malissimo quando ha scoperto che aspetta un figlio da Eduardo e le sta facendo non poca pressione. Lei non ha ancora deciso se porterà avanti la gravidanza, in un momento così difficile potrà però contare sul sostegno di una sua cara amica.

Le cose continuano ad andare male anche tra Guido e Mariella, al momento la freddezza è tanta e devono trovare un modo per ritrovarsi. Grazie a Luciano invece Sasà sta ritrovando un po’ di serenità e leggerezza. Nei prossimi episodi di Un posto al sole Viola si sentirà in colpa nei confronti di Eugenio, Clara invece deciderà di abortire e questo farà rasserenare Alberto, Marika però le consiglierà di riflettere bene prima di decidere. Intanto Rosa vuole tornare a casa sua nonostante le minacce e i rischi che corre, Damiano le farà quindi un’inaspettata proposta.

Anticipazioni Upas, Ida in preda alla disperazione: riceverà una drammatica notizia

La Kovalenko dopo tanti alti e bassi era finalmente pronta a viversi la sua storia d’amore con Diego, riceverà però una notizia terribile che la sconvolgerà. Damiano ha deciso di tornare a vivere con l’ex per proteggere lei e Manuel, una scelta che potrebbe portare molto scompiglio nella sua relazione con Viola.

Ida a Un posto al sole (Screenshot video Raiplay) Gallurainformazione.it

Un posto al sole tornerà un personaggio che porterà non poca spensieratezza e gioia, al momento però non è noto di chi si tratta. Le anticipazioni svelano che Ida scoprirà che il padre è morto, nei prossimi episodi infatti apparirà disperata. Diego proverà a liberarla dal ricatto di Roberto e Marina, la sua impulsività però farà preoccupare non poco Raffaele.

Rossella dopo aver annullato le nozze con Riccardo sta provando a fare chiarezza nel suo cuore ma è ancora molto confusa, un invito inaspettato potrebbe aiutarla molto. La situazione invece migliorerà a casa Sartori, Filippo e Serena, infatti, riusciranno finalmente a far tornare il sorriso ad Irene.

Sara Fonte

Recent Posts

Cattivo odore in cucina? Non fare più questo errore quando usi la lavastoviglie

Se fai questo errore con la lavastoviglie non solo generi un cattivo odore in cucina…

1 mese ago

Saturno torna indietro e scuote la tua vita: relazioni, lavoro, scelte mai affrontate, ora arriva il conto

Il moto retrogrado di Saturno sta per iniziare e promette di scuotere notevolmente diversi aspetti…

1 mese ago

Colpo di scena se hai lavorato negli anni ’90: la super notizia che cambia tutto per la tua pensione

Nel panorama previdenziale, emergono notizie importanti per coloro che negli anni ’90, si trovavano in…

1 mese ago

Se hai questa comunissima macchina non paghi il bollo: è tutto legale

Se possiedi quest'auto molto comune, potresti non dover pagare il bollo. Ecco che cosa devi…

1 mese ago

Se vedi l’uccello, sei più sensibile degli altri: il test visivo enigmatico che svela chi davvero ha un cuore

Qual è la prima cosa che vedi in questa immagine? Questo test visivo sta diventando…

1 mese ago

Viaggi nell’inferno d’Europa, quando le vacanze diventano estreme: le città dove l’estate è diventata un incubo fuori controllo

L’estate tradizionale, fatta di tre mesi scanditi da temperature miti e giornate di sole, sembra…

1 mese ago