News

“Hanno deciso…”, svolta improvvisa per i Ferragnez: la coppia cambia tutto, cosa succederà ora

I Ferragnez hanno deciso di cambiare radicalmente la propria vita, che non sarà più com’è stata finora: che sta succedendo?

Fin da quando si sono sposati, nell’ormai lontano 2018, Chiara Ferragni e Fedez sono stati molto coerenti sul proprio modo di utilizzare i social. I due influencer hanno infatti deciso di rendere pubblici moltissimi aspetti della propria vita privata attraverso fotografie e video spesso postati in tempo reale sui loro profilo Instagram.

Chiara e Fedez drastico cambio di vita (Instagram @fedez) Gallurainformazione.it

Anche se molte persone hanno trovato eccessiva la loro esposizione mediatica, Chiara e Fedez sono sempre andati dritti per la loro strada, affermando che la loro scelta, oltre a essere perfettamente legittima, era anche il frutto di attente valutazioni. Dal momento che i due hanno sempre lavorato di fatto vendendo la propria immagine, era importantissimo avere il controllo totale sulle proprie foto e sui propri video. In questo modo Chiara e Fedez hanno scoraggiato la stampa dal fare gossip selvaggio su di loro o dal mandare fotografi e giornalisti a perseguitarli: tutto quello che il pubblico voleva sapere arrivava già attraverso i social. Questa strategia però potrebbe drammaticamente cambiare nei prossimi mesi: ecco perché.

Ferragnez: niente più foto dei bimbi

Una delle critiche che Chiara e Fedez hanno ricevuto più spesso è quella di rendere pubblica con troppa leggerezza l’immagine dei loro figli, esponendoli di fatto a una lunga serie di pericoli. La coppia ha sempre spiegato che ha preferito agire in questa maniera per evitare la curiosità morbosa del pubblico in  merito ai loro bambini. Anche in questo caso, mostrare serenamente le loro foto li avrebbe protetti dall’aggressività della stampa d’assalto.

Fedez insieme a figli, per la prima volta di spalle (Instagram @fedez) Gallurainformazione.it

A quanto pare però, dopo la separazione i Ferragnez potrebbero andare incontro a un drastico cambiamento di rotta. Ne è convinto Alessandro Rosica, conosciuto su Instagram come L’Investigatore Social. L’esperto di gossip ha pubblicato una storia in cui afferma: “I Ferragnez per il momento hanno deciso di non esporre più il volto dei loro bambini sui social. Ci andranno più cauti da ora”. Non sono state fornite spiegazioni per motivare questa decisione, che sembra comunque molto strana: solo pochi giorni fa, il 19 Marzo, Chiara e Fedez pubblicavano le fotografie della festa di Leone in cui lui e la sorellina erano presenti.

Olga L

Recent Posts

Cattivo odore in cucina? Non fare più questo errore quando usi la lavastoviglie

Se fai questo errore con la lavastoviglie non solo generi un cattivo odore in cucina…

1 mese ago

Saturno torna indietro e scuote la tua vita: relazioni, lavoro, scelte mai affrontate, ora arriva il conto

Il moto retrogrado di Saturno sta per iniziare e promette di scuotere notevolmente diversi aspetti…

1 mese ago

Colpo di scena se hai lavorato negli anni ’90: la super notizia che cambia tutto per la tua pensione

Nel panorama previdenziale, emergono notizie importanti per coloro che negli anni ’90, si trovavano in…

1 mese ago

Se hai questa comunissima macchina non paghi il bollo: è tutto legale

Se possiedi quest'auto molto comune, potresti non dover pagare il bollo. Ecco che cosa devi…

1 mese ago

Se vedi l’uccello, sei più sensibile degli altri: il test visivo enigmatico che svela chi davvero ha un cuore

Qual è la prima cosa che vedi in questa immagine? Questo test visivo sta diventando…

1 mese ago

Viaggi nell’inferno d’Europa, quando le vacanze diventano estreme: le città dove l’estate è diventata un incubo fuori controllo

L’estate tradizionale, fatta di tre mesi scanditi da temperature miti e giornate di sole, sembra…

1 mese ago