News

Meghan Markle, il retroscena che ‘scandalizza’ la Royal Family: proprio poco prima di incontrare Harry…

Fino a poco prima di incontrare Harry, Meghan Markle conduceva una vita molto normale e aveva pessime abitudini: la rivelazione.

Il Principe Harry non lo ha mai nascosto: il motivo per cui si è innamorato di Meghan Markle praticamente a prima vista è che Meghan era profondamente diversa dalle donne che appartenevano al suo mondo. Spontanea e piena di vitalità,l’attrice americana ha sempre condotto una vita apparentemente molto normale e molto simile a quella di milioni di altre persone.

Meghan Markle – (Fonte: Instagram IG @samhussein1) – (Gallurainformazione.it)

Certo, Meghan viene da una famiglia molto benestante e ha potuto frequentare ottime scuole, poi ha cominciato la carriera di attrice e ha ottenuto un discreto successo con la serie SuitsDa quel momento ha cominciato a godere di uno stile di vita molto più elevato rispetto alle persone comuni.

Amante del buon cibo e del buon vino, dei marchi di lusso e della bella vita, Meghan cominciò a raccontare la propria quotidianità in un blog che l’attrice ha curato da sola per diversi anni e nel quale rivelava (quasi) tutto di sé, anche le piccole debolezzecon cui ogni persona comune deve necessariamente fare i conti nel corso della sua vita.

Proprio in uno dei moltissimi post che erano presenti sul blog, e che poi vennero oscurati nel momento in cui Meghan entrò a far parte della Famiglia Reale, l’attuale Duchessa di Sussex rivelava una delle sue più grandi e imbarazzanti debolezze: sicuramente un punto estremamente negativo che avrebbe creato molto imbarazzo nella Famiglia Reale.

Il vizietto di Meghan e la confessione

In un’occasione Meghan decise di scrivere e pubblicare sul proprio blog una pagina di diario dedicata ai buoni propositi per l’anno nuovo. L’attrice al tempo si riprometteva di correre una maratona (cosa che invece non ha mai fatto) ma anche di smettere di mangiare le unghie e di tornare finalmente a studiare il francese, dimenticato dopo averlo studiato per un periodo nel corso della gioventù.

Meghan Markle – (Fonte: Ansa) – (Gallurainformazione.it)

La debolezza più grave e impresentabile di Meghan, però, non era certo quella di mangiare le unghie nei momenti di maggiore stress. All’epoca la futura Duchessa ammise pubblicamente di avere l’abitudine di imprecare, cioè di dire parolacce, soprattutto dopo aver bevuto un paio di bicchieri.

“Le imprecazioni arrivano nei periodi di pausa innescati dall’eccesso di lavoro o dal sentirsi molto sfacciato dopo un paio di drink”scriveva la Markle, che poi aggiungeva. E quando si tratta di mangiarsi le unghie – beh, succede ancora con un volo turbolento o una giornata stressante. È poco femminile. Ma lo sono anche le imprecazioni. Maledizione”. Chissà se nel corso del suo (brevissimo) periodo di permanenza nella Famiglia Reale Meghan è finalmente riuscita a liberarsi almeno dal vizio di dire parolacce in pubblico.

Olga L

Recent Posts

Cattivo odore in cucina? Non fare più questo errore quando usi la lavastoviglie

Se fai questo errore con la lavastoviglie non solo generi un cattivo odore in cucina…

1 mese ago

Saturno torna indietro e scuote la tua vita: relazioni, lavoro, scelte mai affrontate, ora arriva il conto

Il moto retrogrado di Saturno sta per iniziare e promette di scuotere notevolmente diversi aspetti…

1 mese ago

Colpo di scena se hai lavorato negli anni ’90: la super notizia che cambia tutto per la tua pensione

Nel panorama previdenziale, emergono notizie importanti per coloro che negli anni ’90, si trovavano in…

1 mese ago

Se hai questa comunissima macchina non paghi il bollo: è tutto legale

Se possiedi quest'auto molto comune, potresti non dover pagare il bollo. Ecco che cosa devi…

1 mese ago

Se vedi l’uccello, sei più sensibile degli altri: il test visivo enigmatico che svela chi davvero ha un cuore

Qual è la prima cosa che vedi in questa immagine? Questo test visivo sta diventando…

1 mese ago

Viaggi nell’inferno d’Europa, quando le vacanze diventano estreme: le città dove l’estate è diventata un incubo fuori controllo

L’estate tradizionale, fatta di tre mesi scanditi da temperature miti e giornate di sole, sembra…

1 mese ago