Attualità

Mare Fuori 5, duro colpo per i fan della serie: addio dolorosissimo

Mare Fuori 5 perde uno dei personaggi più amati: addio dolorosissimo per i fan della serie che erano molto affezionati.

Mare Fuori 4 sta andando in onda su Rai 2 ogni mercoledì ma tutti gli episodi sono anche disponibili, in modo gratuito, sulla piattaforma di streaming RaiPlay. Questa serie sta riscuotendo successo e consensi, soprattutto da parte del pubblico giovane, già da diversi anni. La quarta stagione si è conclusa con molti interrogativi e si stanno susseguendo diversi spoiler su quello che potrà succede in Mare Fuori 5.

Mare Fuori 5: addio dolorosissimo per i fan- (Gallurainformazione.it)
Alcuni personaggi avranno un ruolo più importante nella prossima stagione mentre non mancheranno degli addii anche molto dolorosi. Il pubblico si è affezionato ad alcuni personaggi ma, per come sta procedendo la trama della serie, è inevitabile che ci saranno delle uscite di scena anche di quelli che sono stati i protagonisti per tutte e 4 le altre stagioni.

Mare Fuori 5 perde uno dei personaggi più amati: addio dolorosissimo per i fan della serie

Il finale della quarta stagione di Mare Fuori ha lasciato diversi interrogativi e tutti sono con il fiato sospeso perché aspettano di scoprire cosa succederà in Mare Fuori 5. I dubbi riguardano soprattutto Edoardo Conte, interpretato da Matteo Paolillo, che è uno degli ultimi personaggi ad apparire nell’ultima puntata della serie. 

Mare Fuori 5: Matteo Paolillo abbandona il personaggio di Edoardo- (Gallurainformazione.it)
Di Edoardo viene mostrato il volto insanguinato, dopo essere stato colpito da qualcuno che non si vede nascosto nella tomba dei Ricci. Non è chiaro se Edoardo ci sarà ancora nella prossima stagione di Mare Fuori. Matteo Paolillo ha voluto spendere delle parole sul suo personaggio con cui è cresciuto: “È stato così intenso che è stato finora impossibile raccontare qualcos’altro. Ma sì, sono pronto a indossare panni diversi da quelli di Edoardo“.

Queste parole non lasciano spazio ad interpretazioni diverse: evidentemente Edoardo non ci sarà più in Mare Fuori 5 e questo è un addio dolorosissimo per i fan della serie che si erano affezionati a questo personaggio, uno dei tanti su cui ruotava la trama sin dalla prima stagione. Probabilmente il motivo dell’addio è dovuto anche agli altri impegni che l’attore Matteo Paolillo sta portando avanti. Oltre ad essere un cantante, Matteo sarà in libreria con il suo primo romanzo dal titolo “2045”.

Si tratta di un romanzo in cui il ragazzo si esprime e manifesta la sua arte e la sua sensibilità. Vengono fuori diverse sfaccettature del suo carattere e del suo talento. “Si intitola 2045 e il tema è il rapporto con la tecnologia, il rischio di allontanarsi dalle proprie emozioni e da ciò che ci rende umani”. Questo tema è molto vicino ai giovani che sono tanto legati ai social e alla tecnologia e tendono così a dimenticare che, aldilà del virtuale, c’è un mondo reale da non trascurare.

Valeria Scirpoli

Recent Posts

Cattivo odore in cucina? Non fare più questo errore quando usi la lavastoviglie

Se fai questo errore con la lavastoviglie non solo generi un cattivo odore in cucina…

1 mese ago

Saturno torna indietro e scuote la tua vita: relazioni, lavoro, scelte mai affrontate, ora arriva il conto

Il moto retrogrado di Saturno sta per iniziare e promette di scuotere notevolmente diversi aspetti…

1 mese ago

Colpo di scena se hai lavorato negli anni ’90: la super notizia che cambia tutto per la tua pensione

Nel panorama previdenziale, emergono notizie importanti per coloro che negli anni ’90, si trovavano in…

1 mese ago

Se hai questa comunissima macchina non paghi il bollo: è tutto legale

Se possiedi quest'auto molto comune, potresti non dover pagare il bollo. Ecco che cosa devi…

1 mese ago

Se vedi l’uccello, sei più sensibile degli altri: il test visivo enigmatico che svela chi davvero ha un cuore

Qual è la prima cosa che vedi in questa immagine? Questo test visivo sta diventando…

1 mese ago

Viaggi nell’inferno d’Europa, quando le vacanze diventano estreme: le città dove l’estate è diventata un incubo fuori controllo

L’estate tradizionale, fatta di tre mesi scanditi da temperature miti e giornate di sole, sembra…

1 mese ago