Conduttrice amatissima e volto di Ballando con le Stelle, Milly Carlucci è sposata da tantissimi anni con lui: ecco chi le ha rubato il cuore.
Classe 1954, Milly Carlucci è una conduttrice ed autrice televisiva molto amata. La sua carriera è iniziata negli anni Ottanta, quando ha iniziato a lavorare come showgirl e conduttrice di diversi programmi televisivi sia per Rai che per Mediaset. Negli anni Novanta, poi, prende in mano trasmissioni importanti come Fantastico, Scommettiamo che…? e il Festival di Sanremo, che la consacrano come uno dei volti televisivi più importanti del momento.
Nata da un generale dell’Esercito Italiano, Milly Carlucci riceve una rigida educazione e, nonostante i suoi per lei desiderassero un’altra carriera, si appassiona subito al mondo della televisione, della moda e dello spettacolo. Nel 1985, poi, incontra l’amore della sua vita e diventa anche moglie e mamma: ecco chi è suo marito e cosa fa.
Angelo Donati e Milly Carlucci convolano a nozze nel 1985, dopo essersi incontrati abbastanza per caso ed essersi subito piaciuti. I due, da sempre molto riservati in merito alle proprie vite private, non hanno mai rivelato molto dei loro primi appuntamenti: secondo ciò che si sa, però, sembra che si siano incontrati per la primissima volta in un parcheggio per auto. Nonostante il feeling che li tiene uniti da quasi 40 anni, i due sono molto diversi: lei è sognatrice con la testa tra le nuvole, mentre lui è molto concreto e razionale.
Classe 1948, Angelo Donati è laureato in ingegneria e, prima di ritornare a Roma dove oggi ancora vive, ha lavorato negli USA. Al ritorno in Italia ha fondato la Donati S.p.a., società immobiliare che lavora anche in Inghilterra e in America. Con Milly Carlucci ha dato vita a due figli, Angelica Krystle e Patrick e, a quanto dicono, sembra che i due non abbiano mai vissuto crisi.
“Siamo sempre stati complici e convinti della nostra relazione. Sarà che quando ci siamo conosciuti eravamo già adulti, ognuno con le proprie storie ed esperienze alle spalle“- ha confessato la stessa Carlucci a Vanity Fair. La loro famiglia è quindi molto unita e, nonostante gli anni passino anche per loro, Milly Carlucci ed Angelo Donati sono ormai una coppia inseparabile.
Se fai questo errore con la lavastoviglie non solo generi un cattivo odore in cucina…
Il moto retrogrado di Saturno sta per iniziare e promette di scuotere notevolmente diversi aspetti…
Nel panorama previdenziale, emergono notizie importanti per coloro che negli anni ’90, si trovavano in…
Se possiedi quest'auto molto comune, potresti non dover pagare il bollo. Ecco che cosa devi…
Qual è la prima cosa che vedi in questa immagine? Questo test visivo sta diventando…
L’estate tradizionale, fatta di tre mesi scanditi da temperature miti e giornate di sole, sembra…